Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Devo pesare le mie... Ho le x-feel di primo equipaggiamento ma non riesco a trovare il peso dichiarato da nessuna parte :( Almeno per rendermi conto di come e dove limare peso :-?:
Pesale e poi togli il peso di dischi, gomme, pacco pignoni, in genere il peso dichiarati di questi pezzi li trovi, più o meno ti fai un' idea del peso delle ruote.

• Mi piace
Reactions: franzzz77

dexter9

Biker serius
27/12/17
269
37
0
non precisata
Visita sito
Bike
Cannondale
magari quel coso nero sullo stelo sinistro va a compensare la borraccia.
ma poi, quando questa si svuota, come si fa?!?
Quel coso nero è il sensore del magnete per il computerino Decathlon, è così grande perchè ha la pila dentro (è pure wireless)...
Comunque i portaborraccia sugli steli della forca è una pratica comune sulle bici da viaggio, di solito li mettono a coppia...

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
Quel coso nero è il sensore del magnete per il computerino Decathlon, è così grande perchè ha la pila dentro (è pure wireless)...
Comunque i portaborraccia sugli steli della forca è una pratica comune sulle bici da viaggio, di solito li mettono a coppia...
ciao, ho anche io il wireless ma e' più piccolo!
resto sempre il fatto che ha il doppio porta borraccia, uno al posto giusto, l'altro ad cazzum, meglio se metteva il terzo!

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Già che devo ricomprare il liquido, dite che è meglio passare a quelli senza ammoniaca?
Fino ad ora avevo il Joe's no tube normale e mi sono trovato bene, ho visto che fanno anche la versione Eco.
E dello Stan's che mi dite?

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Già che devo ricomprare il liquido, dite che è meglio passare a quelli senza ammoniaca?
Fino ad ora avevo il Joe's no tube normale e mi sono trovato bene, ho visto che fanno anche la versione Eco.
Stans e Hutchinson i migliori e seccano meno del joes quando vai a ripulire

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.813
15.061
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Stan's ottimo. Venduto anche come Schwalbe.
Io trovo buono anche il VTek non schiumoso, che pago anche meno.
Mariposa ho avuto pessime esperienze. Ma esiste chi ci si è trovato bene

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.813
15.061
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Lo stan's però è a base ammoniaca?
Questa storia ammoniaca si ammoniaca no, è leggenda metropolitana i contribuisce davvero all'ossidazione dei cerchi?
Tutti quelli indicati credo siano "ammonia free".
Non sono certo per il Mariposa. Ma, come detto, lo evito.

Per la mia esperienza (latticizzo da tempo e non solo le ruote mie) la corrosione non mi ha mai toccato

dexter9

Biker serius
27/12/17
269
37
0
non precisata
Visita sito
Bike
Cannondale
ciao, ho anche io il wireless ma e' più piccolo!
resto sempre il fatto che ha il doppio porta borraccia, uno al posto giusto, l'altro ad cazzum, meglio se metteva il terzo!
Se non ricordo male dovrebbe essere quello che davano insieme alla bici con 1 euro in più...
Credo fosse una promozione di qualche anno fa.
Per il portaborraccia aggiuntivo non so che dirti, o il tizio ha tanta sete o gli avanzava una borraccia e non sapeva dove metterla...
O magari dentro invece che l'acqua ci mette qualcos'altro (alcolico ovviamente) e poi si mette a montar pezzi alla 'ndo cojo cojo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo