Grazie, anche perché alla fine la scelta è stata soprattutto estetica, le Cobalt mi sono sempre piaciute, e non guardo certo i tempi.Belle ruote
Certo che a prezzo pieno non le avrei prese.
Grazie, anche perché alla fine la scelta è stata soprattutto estetica, le Cobalt mi sono sempre piaciute, e non guardo certo i tempi.Belle ruote
Pesale e poi togli il peso di dischi, gomme, pacco pignoni, in genere il peso dichiarati di questi pezzi li trovi, più o meno ti fai un' idea del peso delle ruote.Devo pesare le mie... Ho le x-feel di primo equipaggiamento ma non riesco a trovare il peso dichiarato da nessuna parte :( Almeno per rendermi conto di come e dove limare peso
Quel coso nero è il sensore del magnete per il computerino Decathlon, è così grande perchè ha la pila dentro (è pure wireless)...magari quel coso nero sullo stelo sinistro va a compensare la borraccia.
ma poi, quando questa si svuota, come si fa?!?
ciao, ho anche io il wireless ma e' più piccolo!Quel coso nero è il sensore del magnete per il computerino Decathlon, è così grande perchè ha la pila dentro (è pure wireless)...
Comunque i portaborraccia sugli steli della forca è una pratica comune sulle bici da viaggio, di solito li mettono a coppia...
Gran bella cosa le ruote UST
Stans e Hutchinson i migliori e seccano meno del joes quando vai a ripulireGià che devo ricomprare il liquido, dite che è meglio passare a quelli senza ammoniaca?
Fino ad ora avevo il Joe's no tube normale e mi sono trovato bene, ho visto che fanno anche la versione Eco.
E dello Stan's che mi dite?
Stan's ottimo. Venduto anche come Schwalbe.Già che devo ricomprare il liquido, dite che è meglio passare a quelli senza ammoniaca?
Fino ad ora avevo il Joe's no tube normale e mi sono trovato bene, ho visto che fanno anche la versione Eco.
E dello Stan's che mi dite?
Tutti quelli indicati credo siano "ammonia free".Lo stan's però è a base ammoniaca?
Questa storia ammoniaca si ammoniaca no, è leggenda metropolitana i contribuisce davvero all'ossidazione dei cerchi?
In Romagna credo ci sia un clima meno piovoso che in Piemonte.Per quanto riguarda i peperoncini
@daneel67 li puoi coltivare anche in Piemonte se ti può essere utile ti metto un link...
http://www.albapeperoncino.it/it/varieta-peperocini~s.htm
Spero fosse in casa...E comunque oggi siamo andati dall'eremita... Vedi l'allegato 257699 Vedi l'allegato 257700
Tienilo in casaIn Romagna credo ci sia un clima meno piovoso che in Piemonte.
Si si c'era. Ci ha fatto anche il caffèSpero fosse in casa...
Se non ricordo male dovrebbe essere quello che davano insieme alla bici con 1 euro in più...ciao, ho anche io il wireless ma e' più piccolo!
resto sempre il fatto che ha il doppio porta borraccia, uno al posto giusto, l'altro ad cazzum, meglio se metteva il terzo!