• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Qualcuno di Lucca ha chiesto l'iscrizione sul gruppo Strava?

Si può mettere 5 € ciascuno e comprare noi quel troiaio di Btwin così va a comprarsi la bici nuova?
E poi cosa ne facciamo la tagliamo e ce la portiamo un pezzo per uno a casa!? [emoji23]
Io una soluzione tecnica c'è l'ho ma ho paura a dirla sostituire copertoni e pedalare, visti che alla fine entry level rimane anche con l'altra

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom

si regala a qualcuno che voglia fare dounilllll.
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Ok
Dopo la spiegazione tecnica dei freni a disco direi che è impossibile leggere cazzate maggiori.
Mi meraviglia che certi post vengono lasciati a lettura di chi magari vuole davvero imparare qualcosa.

E pure voi che continuate ad alimentarlo...
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
onestamente non so se è più troll lui o quelli che continuano a rispondere, spesso anche a cazzo.
@sembola o @tostarello direi che potrebbero metterci la parola fine sopra...

Nell'ipotesi non fosse un troll, da uno così fossi io un venditore, non solo non ritirerei un usato, ma eviterei anche di vendergli qualcosa.
 

dexter9

Biker serius
27/12/17
269
37
0
non precisata
Visita sito
Bike
Cannondale
Ma il tizio della Btwin ha detto poi che modello ha?
Ho letto solo le prime pagine (poi mi sono rotto...) e nonostante in molti abbiano chiesto che bici avesse il tizio ha sempre nicchiato...
Perchè se almeno dicesse che cess... che bici ha è un conto ma se nemmeno lo vuol dire è un troll al 100%.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Una 540 "top di gamma".
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Non offendere la 540 è la mia stessa bici prenditela con il troll non con la mtb[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo