• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
attento, in pratica ieri ho fatto triathlon, uscito alle 7 in bici, al rientro doccia partenza per la spiaggia camminata con parole e bagagli dal parcheggio alla spiaggia e per finire attività acquatiche varie con la suddetta prole
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Siete saliti fino a Secchieta per poi andare a Pratomagno?
Ho fatto bene a non venire, sarei stato solo una zavorra

Macché zavorra...andatura lenta...

La verità è che fino a vallombrosa è stata noia allo stato puro...Poi macinaia, da saltino a secchieta, bellissimo...

Pensavo di aver fatto il più, eravamo già a + 1200. Invece siamo andati alla croce quasi interamente per la 00, con solo piccoli tratti di Panoramica...lì ho veramente sofferto ,nonostante i paesaggi,avevo finito le gambe...fatto sta che per arrivare alla croce son stati +1900.

Dopo il pranzo pensavamo di scendere solamente..Invece per andare verso mondrago si sono trovati 4 5 strappi niente male...

Cmq io Agosto sono sempre a casa, se ti va un' uscita la facciamo, magari anche con #sideman
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
E magari voi avete pure il cielo azzurro! Da noi rimane grigio fino a dicembre, al limite un paio d'orette dopo un temporale. Cielo ceruleo in val padana :(
 

ant1606

Biker superis
16/12/14
366
228
0
Torino
Visita sito
Bike
Scott Scale Premium
Cielo ceruleo in val padana :(
Magari, mi rifiuto di uscire di casa dopo le 8 del mattino. Stamattina sgambata nei parchi urbani tra le 7 e le 8.
Sole a palla e windchill (cit.) inverso. Ieri a Torino indice di calore 44C e anche il resto del paese sotto quota 2000 m non ride.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Magari, mi rifiuto di uscire di casa dopo le 8 del mattino. Stamattina sgambata nei parchi urbani tra le 7 e le 8.
Sole a palla e windchill (cit.) inverso. Ieri a Torino indice di calore 44C e anche il resto del paese sotto quota 2000 m non ride.
Guarda che è grigio anche quando è sereno, non che ci siano nuvole. :)
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
cielo grigio su foglie gialle giù
@fafnir secondo te il manitou Mcleod è adatto per sostituire un dt nude2 della Scott Genius?
Il mcleod è ottimo soprattutto per migliorare le performance in discesa, ma non conosco il dt, perché lo vuoi cambiare?

Se hai la Genius modello "vecchio" ti conviene usare il mcleod così come viene venduto cioè con la camera a volume piccolo, quindi progressivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo