Ah, ok certo. Non so quanti gradi c'erano oggi ma al sole è caldo di sicuro. Domani controllo il windchillPensa che anch'io ieri ero a più di mille metri e c'erano 35 gradi...all'ombra ok, ma appena uscivi al sole eri fregato
Ah, ok certo. Non so quanti gradi c'erano oggi ma al sole è caldo di sicuro. Domani controllo il windchillPensa che anch'io ieri ero a più di mille metri e c'erano 35 gradi...all'ombra ok, ma appena uscivi al sole eri fregato
mah a 0mt maestrale fresco non si stava malePensa che anch'io ieri ero a più di mille metri e c'erano 35 gradi...all'ombra ok, ma appena uscivi al sole eri fregato
attento, in pratica ieri ho fatto triathlon, uscito alle 7 in bici, al rientro doccia partenza per la spiaggia camminata con parole e bagagli dal parcheggio alla spiaggia e per finire attività acquatiche varie con la suddetta proleIo sto pensando seriamente di mettere la sveglia alle 6 e uscire all'alba, e cercare di essere di ritorno al massimo alle 9. Temo che altrimenti i 1200mt delle montagne circostanti non bastino.
Tra due settimane si va a Flims/Laax per qualche giorno... spero sia un po' più fresco.
Siete saliti fino a Secchieta per poi andare a Pratomagno?
Ho fatto bene a non venire, sarei stato solo una zavorra
Maestrale? Fino a stamattina c'era un simpatico scirocco umido...magari maestrale! Ora vediamo se riesce a entrare :)mah a 0mt maestrale fresco non si stava male
Magari, mi rifiuto di uscire di casa dopo le 8 del mattino. Stamattina sgambata nei parchi urbani tra le 7 e le 8.Cielo ceruleo in val padana :(
Anche se in ritardo sempre graditi. GrazieSono fuori tempo massimo? Augurissimi hot, a centhottanni!!!
Grazie anche a teMi aggiungo anch'io in colpevole ritardo...
Auguri Hot!
Guarda che è grigio anche quando è sereno, non che ci siano nuvole. :)Magari, mi rifiuto di uscire di casa dopo le 8 del mattino. Stamattina sgambata nei parchi urbani tra le 7 e le 8.
Sole a palla e windchill (cit.) inverso. Ieri a Torino indice di calore 44C e anche il resto del paese sotto quota 2000 m non ride.
Il mcleod è ottimo soprattutto per migliorare le performance in discesa, ma non conosco il dt, perché lo vuoi cambiare?
AUGURONI!!Visto oramai lo spirito del circolo, oggi compio gli anni e me lo passo al lavoro morendo di caldo con la paura di qualche incendio
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Grazie mille oramai passo più il tempo sul circolo che in bici[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]AUGURONI!!
AUGURISSIMI!Grazie mille oramai passo più il tempo sul circolo che in bici[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Certamente ci mancherebbe socio, però i miei giri sono nulla di che (cit.)AUGURISSIMI!
Dopo ti seguo anche su strava se mimdai il permesso, ti ho trovato tramite Korov :)
Che c'entra?Certamente ci mancherebbe socio, però i miei giri sono nulla di che (cit.)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?