• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Domani stamperò i fogli che poi comporrò lì. Bellissima idea.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Certo...spero solo che su 1200 partecipanti (almeno l'anno scorso erano questi i numeri...), non ci sia nessun esaltato che pensi che il circolo dei cazzari da gara sia riferito proprio a lui...
Se ci sono esaltati che ragionano così, invitalo qui che gli facciamo pelo e contro pelo[emoji48][emoji48][emoji48][emoji48][emoji48][emoji48]
Esatto,così creiamo una precedente e diventa tradizione goliardica.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Se ci sono esaltati che ragionano così, invitalo qui che gli facciamo pelo e contro pelo[emoji48][emoji48][emoji48][emoji48][emoji48][emoji48]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Tranquillo. Ti ringrazio tanto. Ma anche se infortunato, ancora mi so difendere da solo: gli presento una foto a grandezza reale delle nostre stigliole alla griglia e sono sicuro che si calmerà tutto d'un colpo
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Tranquillo. Ti ringrazio tanto. Ma anche se infortunato, ancora mi so difendere da solo: gli presento una foto a grandezza reale delle nostre stigliole alla griglia e sono sicuro che si calmerà tutto d'un colpo
Perfetto,vai di minaccia velata, non volevo dire che non ti dai difendere ci mancherebbe.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

foggy81

Biker popularis
9/8/16
91
28
0
Visita sito
Bike
Cube Race One 2016

Il nick è fuorviante sia geograficamente che climaticamente! Non sei il primo che pensa sia foggiano o che sia "nebbioso"!
Credo alle tue buone intenzioni, che alla fine hanno prodotto un 3d che per come cresce a dismisura potrebbe finire negli annali della storia del forum o pubblicato come best seller! In tal caso gradirei una copia autografata!!!

P. S. In bocca al lupo a @ciclista411
 
Reactions: ciclista411

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
da chi? Da me?
ma quanto cazzo hai bevuto oggi?!
hai mischiato, vero?
e ti sei talmente ingolfato che straparli
per il Nick intendevo che avevo anche pensato a Fogarty
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
No io te lo chiedevo perchè non vorrei che ho fatto la c@z.ata ad uscire con il cortisone.. allora mi confermi che si può? Tu eri impossibilitato per il tuo problema immagino.
Buona fortuna[emoji106]
Ti sintetizzo al massimo del massimo: se gli antibiotici ti abbassano abbassano il sistema immunitario e ti danno un senso di debolezza, il cortisone ti abbassa ancor di più (molto di piu) il sistema immunitario e ti butta quasi letteralmente a terra.
Lavoro in Ospedale e diciamo che ne so qualcosa...
 
Reactions: Ange.mtb

foggy81

Biker popularis
9/8/16
91
28
0
Visita sito
Bike
Cube Race One 2016
da chi? Da me?
ma quanto cazzo hai bevuto oggi?!
hai mischiato, vero?
e ti sei talmente ingolfato che straparli
per il Nick intendevo che avevo anche pensato a Fogarty

Non da te! Comunque si! Sono un po' ingolfato...
Mi fa molto piacere che qualcuno ancora ricordi King Carl!
 
Reactions: markxxx79

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Purtroppo per problemi di asma uso cortisone da praticamente sempre, si può dire tutto del cortisone tranne che butti a terra. In effetti fa proprio il contrario.

Per il sistema immunitario non lo so, le ossa sicuramente te le distruggi nel corso degli anni.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino


....nun so' più er ghepardo de na' volta !
 
Reactions: maxalghi92

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Sapevo del sistema immunitario e delle ossa ma non sapevo che serviva per l'asma.
Fafnir, nte ntromette. Un forum è libero di parola pe tutti,ma non quando vieni a fa o sborone.
Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo