Eh Cazzucazzu...sempre a pinsari o pilu
io andrei a mare...Ragazzi....sto pensando seriamente di andare domani in copisteria e fare un poster gigante da mettere in camera e uno in garage. In una foto ci sono i 4 capisaldi del benessere
Montagne
Bikepark
Figa ( e che gran Figa)
Mountain-bike
Vedi l'allegato 254498
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Bè io ho una full, e in discesa flow o no che sia per me è superiore.Non è la stessa cosa...parlo proprio di comportamento. Una full anche con l'ammo bloccato non sarà mai una front. Per peso e di conseguenza maneggevolezza, senza contare che non tutti gli ammi bloccano completamente
A quest'ora non esisterebbero le front da enduro. Senza contare che l'ammo e il telaio si stressano
Si così IDDA mi tira il collo...io andrei a mare...
se devi far un poster...meglio questo.Ragazzi....sto pensando seriamente di andare domani in copisteria e fare un poster gigante da mettere in camera e uno in garage. In una foto ci sono i 4 capisaldi del benessere
Montagne
Bikepark
Figa ( e che gran Figa)
Mountain-bike
Vedi l'allegato 254498
Stiamo parlando di bici da enduro non xc[emoji2]...e allora perché usano le dirt nel pumptrack[emoji2].Bè io ho una full, e in discesa flow o no che sia per me è superiore.
Nello scassato non si discute, nel flow quando si pompa le sospensioni amplificano il tutto e si schizza in aria, e poi hai sempre grip in frenata.
Poi va be' io ho una XC bella reattiva e divertente, non un cancello da 17kg.
Per me infatti la bici ideale è una full carbon, 29, geometria XC race, 100/100 o al massimo 120 ma da 34, manubrio flat + stem -17, ovviamente monocorona 12v, cerchi carbon da 25, un bel yep da 125 e un bel paio di gomme morbide e grippose, ovviamente tubless.
Detto questo prossima bici front XC carbon.
Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
dicci ca va a sentire l'aria du pilu e viene pure lui...Si così IDDA mi tira il collo...
scherzi a parte, venerdì tutti a mare.
No perché non è nel mio stile...a me piacciono le ragazze, bone, ma semplici, non amo le esagerazioni[emoji2].se devi far un poster...meglio questo.
niente montagna....che fà caccare!![emoji2]
niente bikepark...tanto che ci vai a fare?[emoji2]
quella...c'è nel poster! ed è tanta!!
mtb...ce l'hai già no??!
per favore...e' minorenne!se devi far un poster...meglio questo.
niente montagna....che fà caccare!!
niente bikepark...tanto che ci vai a fare?
quella...c'è nel poster! ed è tanta!!
mtb...ce l'hai già no??!
U pilu è u pilu...nuddu poti contru u pilu, autru chi petrolio, autru chi diamanti. Unni c'è u pilu si femma tuttudicci ca va a sentire l'aria du pilu e viene pure lui...
Ancora per poco dai[emoji23]per favore...e' minorenne!
e poi già siamo deviati sull'atro topic
beh, una cosa del genere e' venuta al pronto soccorso alle 7:30 sabato mattina...No perché non è nel mio stile...a me piacciono le ragazze, bone, ma semplici, non amo le esagerazioni[emoji2].
Tipo la tipa del poster con la dh vah
infatti ti ho detto che verra' anche lui con te!U pilu è u pilu...nuddu poti contru u pilu, autru chi petrolio, autru chi diamanti. Unni c'è u pilu si femma tuttu
Una ragazza bona, non piatta ma minimo terza, preferibilmente capelli castani e occhi azzurri (combo perfetta)...bello lavorare libeh, una cosa del genere e' venuta al pronto soccorso alle 7:30 sabato mattina...
Eccomi sono tornato, no mai vista tra l'altro la ricorderei le rosse mi ispirano ses...davvero non l'hai mai vista?
ha fatto diverse programmi e ora anche attrice. Ex miss Italia.
spesso si vede anche senza trucco ed è lo stesso un sogno
Vatt'a lavari i mani caiodduuuuu [emoji2][emoji6]Eccomi sono tornato, no mai vista tra l'altro la ricorderei le rosse mi ispirano ses...
Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
non lavoro li...Una ragazza bona, non piatta ma minimo terza, preferibilmente capelli castani e occhi azzurri (combo perfetta)...bello lavorare li
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?