Lui chi [emoji23]...lei semmai[emoji23]infatti ti ho detto che verra' anche lui con te!
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Lui chi [emoji23]...lei semmai[emoji23]infatti ti ho detto che verra' anche lui con te!
Tira avanti col frontino, quando hai un po' di schei e intendo 1500/2000, perché questi servono per una enduro race usata, sempre se vuoi iniziare enduro il prossimo anno senza cambiare 2 volte bici nel mentre, e compri una usata da uno della tua squadra quando cambia bike, così sei sicuro di non prendere fregature e hai un prezzo di favore. Fidati che se inizi a fare enduro su percorsi enduro la front la lasci in garage.Stiamo parlando di bici da enduro non xc[emoji2]...e allora perché usano le dirt nel pumptrack[emoji2].
È una sensazione stupenda scendere in front sul flow, amo quella sensazione diretta che da.
Peccato che cazz...niente mi sa che domani non esco in bici e vado a mare. Mi state facendo salire la scimmia[emoji23]non lavoro li...
e' bellissima...Eccomi sono tornato, no mai vista tra l'altro la ricorderei le rosse mi ispirano ses...
Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
ero li per problemi...Peccato che cazz...niente mi sa che domani non esco in bici e vado a mare. Mi state facendo salire la scimmia[emoji23]
So bene...ho il cerchio dietro che è una margherita altro che. La mia considerazione si limitava al solo flow[emoji2].Tira avanti col frontino, quando hai un po' di schei e intendo 1500/2000, perché questi servono per una enduro race usata, sempre se vuoi iniziare enduro il prossimo anno senza cambiare 2 volte bici nel mentre, e compri una usata da uno della tua squadra quando cambia bike, così sei sicuro di non prendere fregature e hai un prezzo di favore. Fidati che se inizi a fare enduro su percorsi enduro la front la lasci in garage.
Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
minchia Tony...e smettila con sti elenchi ogni volta, cazzoSo bene...ho il cerchio dietro che è una margherita altro che. La mia considerazione si limitava al solo flow[emoji2].
Nel mio gruppo ci starebbero
Due reign carbon
Una cube stereo 27.5+
Una bashee rune
Una foxy
Una nomad
Una shan
Una ns front
Etc etc etc (almeno altre 20 ce ne stanno ma mi secco a scrivere e poi giustamente mi cazziano)
Il problema è che tutti si trovano da dio e moltissimi hanno bici nuove nuove e costose, molto costose anche da usate. Certo avere la bashee mi attira.
Vediamo comunque. La Strive mi attira però, anche se 26
Hai ragione...cancello subbbbtominchia Tony...e smettila con sti elenchi ogni volta, cazzo
e metti un pro memoria nel cervello per il futuro
Appunto, è un cancello, te lo stiamo dicendo tutti!
che poi tra tutti quelli del gruppo, un figlio di papà (e spero non di puttana) non c'è e gli svende una bici più recente e leggera...? Ne avrà citate 2-300 fino ad oraPiù che essere un cancello è stata fatta diventare tale. La nomad già non è il massimo della pedalabilità, le vecchie lo erano ancora meno, se poi ci mettono componenti da DH allora siamo a posto. Tony, sarà anche perfetta per un bike park, ma se la prendi e diventa la tua unica bici, la pedali su per 2000 mt d+ ??? La mia nonostante è una taglia L sta a 14.7 con gomme da 1100gr e lattice, e sono già qui a pensare a come sgrassarla... 17kg è fuori questione.
E la tua è 29, la cosa sconvolgente sono i 17 kg su una 26 che a pari modello di ruote e gomme è sui 700-800 g sottoPiù che essere un cancello è stata fatta diventare tale. La nomad già non è il massimo della pedalabilità, le vecchie lo erano ancora meno, se poi ci mettono componenti da DH allora siamo a posto. Tony, sarà anche perfetta per un bike park, ma se la prendi e diventa la tua unica bici, la pedali su per 2000 mt d+ ??? La mia nonostante è una taglia L sta a 14.7 con gomme da 1100gr e lattice, e sono già qui a pensare a come sgrassarla... 17kg è fuori questione.
Eh ma non sono tutti ragazzi e non sono tutti ricchi...c'è chi come me ha preso 600 euro di bici usata, chi gira con le front.che poi tra tutti quelli del gruppo, un figlio di papà (e spero non di puttana) non c'è e gli svende una bici più recente e leggera...? Ne avrà citate 2-300 fino ad ora
Cosa ne pensi della canyon? 4 annetti, montata benone però non so il peso[emoji53]Io sono sempre più del parere che per lui ora ci vuole una front seria per farsi le ossa (o fracassarsele) e poi più avanti affiancarla o sostituirla con una full
Oppure subito una full..ma non un cancello da 26 come quello che sta postando ultimamente..piuttosto che aspetti ancora (è giovane,un anno non gli cambia la vita) e si faccia subito una full seria come la specy enduro 27.5 del 2015
il problema è proprio perché è giovane, i neuroni non sempre vanno d'accordo, la voglia di pedalare c'è e i soldi mancano e quando trovi qualcosa che puoi permetterti, non capisci più niente e non senti ragioniIo sono sempre più del parere che per lui ora ci vuole una front seria per farsi le ossa (o fracassarsele) e poi più avanti affiancarla o sostituirla con una full
Oppure subito una full..ma non un cancello da 26 come quello che sta postando ultimamente..piuttosto che aspetti ancora (è giovane,un anno non gli cambia la vita) e si faccia subito una full seria come la specy enduro 27.5 del 2015
Te l'ho già detto..lasciala lì..cerca piuttosto di incrementare il budget sui 1500 trovi le enduro specy e sono tutt'altra cosa..una 26 adesso come adesso,nell'ottica di tenerla a lungo e come unica bici non la prenderei..la prenderei come terza bici eventualmenteCosa ne pensi della canyon? 4 annetti, montata benone però non so il peso[emoji53]
Eh ma non si è ancora capito se i soldi ci sono o no..e quantiil problema è proprio perché è giovane, i neuroni non sempre vanno d'accordo, la voglia di pedalare c'è e i soldi mancano e quando trovi qualcosa che puoi permetterti, non capisci più niente e non senti ragioni
ancora con gli elenchi?Eh ma non sono tutti ragazzi e non sono tutti ricchi...c'è chi come me ha preso 600 euro di bici usata, chi gira con le front.
Nel gruppo mi regalano spesso componenti, tipo manopole, stem, dischi, adattatori vari, fari, attrezzi...però come fanno a svendermi una bashee rune nuova di pacca a 600 euro[emoji2].
ha detto 700, dovrebbe lavorare tutta l'estate e arrivare a 1000, ma, giustamente vorrebbe divertirsi prima e i neuroni si spengonoTe l'ho già detto..lasciala lì..cerca piuttosto di incrementare il budget sui 1500 trovi le enduro specy e sono tutt'altra cosa..una 26 adesso come adesso,nell'ottica di tenerla a lungo e come unica bici non la prenderei..la prenderei come terza bici eventualmente
Eh ma non si è ancora capito se i soldi ci sono o no..e quanti
ha detto 700, dovrebbe lavorare tutta l'estate e arrivare a 1000, ma, giustamente vorrebbe divertirsi prima e i neuroni si spengono
Siamo un bel po' eh si, e c'è gente che non ne ha solo una, poi c'è anche chi la cambia ogni 2 anni e c'è chi è arrivato ad aprirne qualcuna e l'ha cambiata x forza....dai non ho fatto un elencone[emoji2].ancora con gli elenchi?
ascolta, non mi va di polemizzare e ti dico solo questo, ogni volta e ne hai fatti a decine, che hai fatto un elenco di bici del gruppo, erano sempre diversi, quindi se non sono balle o questo gruppo è composto da 200,persone o le cambiano spesso.
qualche riccone non c'è? Nessuno che prenda come acconto i tuoi 700€ e farti un credito?