Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.983
10.586
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Di Strava non so niente ma come ti ho già detto hai la testa del ciuccio. La frase fra parentesi è l'ennesimo esempio che non sempre colleghi il cervello mentre usi la tastiera.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...io ero impegnato a trombare , e sono riuscito a fare due kom !

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
fai tè che io mi dimentico di accenderlo ...
...fin'ora su 3 uscite me ne sono ricordato una sola volta !

Io esco col Garmin, è meglio che usare il telefono. Meno ingombro, più batteria, e se cado e lo rompo almeno non ho rotto il telefono col quale potrei chiamare aiuto. A fine giro l'upload della traccia su Garmin Connect finisce anche su Strava. Poi dall'app di Strava aggiungo solo qualche titolo scemo, seleziono la bici (strava è comodissimo per tenere traccia del chilometraggio di ogni mezzo) e carico qualche foto se ne ho fatte.
A casa dal pc guardo il giro per vedere chi ho incrociato, che tempi ho fatto se mi interessava migliorare in un certo tratto, e vedo cosa hanno fatto altri amici.

Reactions: maxalghi92

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ad averli i soldi per il garmin... Con quei soldi mi ci faccio una front usata[emoji4]. Magari in futuro se avrò un lavoro

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.273
14.381
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ma cosa ne sai se ho tempo libero o meno scusa? No per capire eh.
Considerando che non faccio l'agrario ma lo scientifico e studio mediamente 5 ore al giorno

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Come sempre devi sempre esibire che sei di più e meglio. Quindi quelli dell'agrario si grattano i maroni mentre quelli dello scientifico sono sempre sotto eh, però hanno il tempo di scrivere tutta la mattina su MTB forum.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
se usi garmin, bryton e simili puoi collegare direttamente a strava, se c'è l'hai abbastanza lungo (pseudo cit.)
uso un garmin etrex unicamente per le tracce , e ho imparato due cose :
-caricarci tracce gpx
-seguirle

...il resto delle funzioni non ho la più pallida idea di cosa sono , e manco mi interessa , mi serve solo per arrivare al trail e poi scendere a tutta .
il tel ce l'ho al sicuro nello zaino , per quello che mi dimentico sempre di accenderlo

Reactions: maxalghi92

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
quoto tutto!
poi, io so bene che non mi migliorerò più, esco per piacere, non considero i giri come allenamenti (e per cosa poi, mica faccio gare...), in discesa, dopo la frattura, tiro un pò di più i freni, tengo famiglia, tengo lavoro, avevo una enduro ed ora ho una trail con cui mi diverto di più, alle volte quando so di entrare in un segmento, entro, mi fermo un attimo e poi parto con il mio ritmo, la pausa mi da la tranquillità di non dover "fare il tempone" e così me lo godo anche a tutta, ma senza "ansia da prestazione"!
Strava mi piace, mi piace relive, è un bel modo di tener traccia dei giri, kom non ne farò mai, è già tanto se miglioro, raramente, qualche PR!

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Come sempre devi sempre esibire che sei di più e meglio. Quindi quelli dell'agrario si grattano i maroni mentre quelli dello scientifico sono sempre sotto eh, però hanno il tempo di scrivere tutta la mattina su MTB forum.

Ho fatto lo scientifico e mi sono diplomato a suo tempo con 53/60, e non studiavo proprio 5 ore al giorno. L'ultimo anno andavo un'ora in sala pesi ogni pomeriggio e facevo 3 allenamento di basket (3 ore tra viaggio, allenamento e doccia) a settimana oltre alla partita. Io ricordo il liceo proprio perchè avevo valanghe di tempo libero...

Reactions: doghy and fafnir

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike

Beh, uno degli altri vantaggi del Garmin, oltre che la precisione del GPS è anni luce avanti al cellulare, è che puoi volendo disabilitare i live segments (che poi a parte i modelli top gli altri nemmeno li hanno) e guardare solo la traccia. L'app di Strava era molto più angosciosa perchè ti dava il countdown all'inizio del segmento da fare. Lo fa anche il live segments di Garmin, ma lo puoi spegnere volendo. A me interessa molto anche che l'altimetro del Garmin è serio e preciso, Strava spara cazzate sull'altimetria, specie in fuoristrada.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
pure io giocavo a basket , arrivato in prima squadra in c2 , poi mi sono rotto i legamenti crociati e ho iniziato a fare il pugile...

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.273
14.381
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Penso che per studiare 5 ore ogni giorno, indipendentemente dalla scuola, bisogna avere qualche problema di memoria o di apprendimento o non fare proprio nulla in classe...
Ma tanto lo sappiamo che ha moltiplicato per due (almeno) come fa sempre, tutto regolare.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
pure io giocavo a basket , arrivato in prima squadra in c2 , poi mi sono rotto i legamenti crociati e ho iniziato a fare il pugile...

Ahaha ti batto almeno qui !!!! Ufficialmente C1 anche se non ho mai messo piede in campo, mi allenavo con la prima squadra durante gli juniores ma mi sono solo seduto in pachina con un bel N.E. un paio di volte. Io poi scassato la caviglia sinistra...

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
ha fatto lo scientifico anche mio figlio (con ottimi risultati, non faccio lo sborone con i voti... ), ora è al primo anno di ingegneria, nuotava 6/7, usciva da scuola e dritto in vasca, arrivava a casa alle 17/17:15 tutti i giorni, cacca, merenda, cellulare poi studio: non l'ho mai visto finire oltre le 19:30.

Ora ammette che solo adesso ha cominciato a Studiare!!!

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
io ho un 800, niente live!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo