Io capisco che era una battuta ma entrare a gambe tese così vantandosi non è una bella cosa, immagina che fino ad oggi ho fatto 4 o 5 uscite tra turni ,maltempo, dolori o influenza, basta uscire senza stare lì a spippare con i km ,strava lo uso per vedere percorsi e posti nuoviSo bene...io sto bloccatissimo con lo studio. Per il dislivello tranquillo che ci penso sabato[emoji57][emoji57].
Vediamo se quest'estate riesco a pedalare un po' di più della primaver
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Ming 220km, caspita ma ci dai giù forte. ComplimentiIo ho fatto 220 km. E 2200mt. Però con la gravel che ho la ruota mtb in assistenza Dt. Bravo antò datti da fare che sei giovane
Ma guarda che non intendevo vantarmi, anche perché ho 1000mt circa D+ mentre c'è chi ne ha 2000mt nel club, e poi di cosa dovrei vantarmi? 110km in 4gg quando c'è gente che se li spara in metà uscita?Io capisco che era una battuta ma entrare a gambe tese così vantandosi non è una bella cosa, immagina che fino ad oggi ho fatto 4 o 5 uscite tra turni ,maltempo, dolori o influenza, basta uscire senza stare lì a spippare con i km ,strava lo uso per vedere percorsi e posti nuovi
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Io non ti ho mai fatto i conti in tasca o altro perciò se devi accusarmi di qualcosa non essere generico, ho l'abitudine di dire le cose in faccia non girarci in tornoMa guarda che non intendevo vantarmi, anche perché ho 1000mt circa D+ mentre c'è chi ne ha 2000mt nel club, e poi di cosa dovrei vantarmi? 110km in 4gg quando c'è gente che se li spara in metà uscita?
Fino alla scorsa settimana ero raffreddatissimo, avevo sotto filosofia, storia e mate e tempo 0, questa settimana diciamo che è stata un pelo più leggera, ma mica così tanto eh.
Ps a gamba tesa siete entrati più volte eh, "smaccando" pure sulle difficoltà economiche e dando del bugiardo...cosa che io non mi sono mai permesso di fare, neanche nel mio commento che sinceramente aveva tutto fuorché lo scopo di vantarmi.
Dai Antonio non ritirare fuori tutte ste cose. Posta sto benedetto video del 180° è siamo a posto [emoji23] [emoji23] [emoji12] [emoji12]Ma guarda che non intendevo vantarmi, anche perché ho 1000mt circa D+ mentre c'è chi ne ha 2000mt nel club, e poi di cosa dovrei vantarmi? 110km in 4gg quando c'è gente che se li spara in metà uscita?
Fino alla scorsa settimana ero raffreddatissimo, avevo sotto filosofia, storia e mate e tempo 0, questa settimana diciamo che è stata un pelo più leggera, ma mica così tanto eh.
Ps a gamba tesa siete entrati più volte eh, "smaccando" pure sulle difficoltà economiche e dando del bugiardo...cosa che io non mi sono mai permesso di fare, neanche nel mio commento che sinceramente aveva tutto fuorché lo scopo di vantarmi.
Ti ho inviato la richiesta amicizia sono l'uomo barbuto[emoji4]Ok pare che abbiano accettato la mia iscrizione al gruppo strava... Adesso non posso più sparare balle... [emoji23]
AccettataTi ho inviato la richiesta amicizia sono l'uomo barbuto[emoji4]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
No per carità quello che è passato è passato...a proposito di 180. Oggi mi percepivo il posteriore saltellare leggermente su asfalto, sarà quella maledetta bozza o la gomma tallonata male. Se faccio un 180 e per caso atterro male senza riuscire a fare il fakiemi mi resta in mano come minimo credo. Se solo avessi la bmx che usavo fino a poco tempo fa (nulla di che eh, un catorcio di ghisa, però resistentissimo) a portata di mano lo posterei subito. Facciamo così, so fare (pochi e alcuni male ahimè) trick. Scegline uno e posto un video.Dai Antonio non ritirare fuori tutte ste cose. Posta sto benedetto video del 180° è siamo a posto [emoji23] [emoji23] [emoji12] [emoji12]
Io non ne so fare nessuno di questi, però in discesa ci vado ugualmente... ultimamente sto faticosamente cercando di imparare a saltare almeno decentemente. Niente di che, 40-50cm in altezza e un paio di metri in lungo ad andare bene, ma da qualche parte si deve iniziare... i giri degli ultimi due giorni su strava sono i solchi a fare su e giù al pistino vicino a casa.No per carità quello che è passato è passato...a proposito di 180. Oggi mi percepivo il posteriore saltellare leggermente su asfalto, sarà quella maledetta bozza o la gomma tallonata male. Se faccio un 180 e per caso atterro male senza riuscire a fare il fakiemi mi resta in mano come minimo credo. Se solo avessi la bmx che usavo fino a poco tempo fa (nulla di che eh, un catorcio di ghisa, però resistentissimo) a portata di mano lo posterei subito. Facciamo così, so fare (pochi e alcuni male ahimè) trick. Scegline uno e posto un video.
Blind rider
Superman
Whellie
Manual (alzo ma non tengo bene ahiahi)
Seated trackstand
Stoppie
Nose 180
Couch
Bunny inglese ed americano.
Whip (male, lo accenno semplicemente)
E quel caspita di trick dove ruoti il manubrio nei salti di 90 gradi (non il barspin quello di 360 per carità ahahhahahaha)
E qui mi fermo perché sto tentando di imparare a tenere il Manual, con enormi difficoltà e il nose bonk sugli ostacoli e provandoci noto come la forca fletta tantissimo.
No per carità quello che è passato è passato...a proposito di 180. Oggi mi percepivo il posteriore saltellare leggermente su asfalto, sarà quella maledetta bozza o la gomma tallonata male. Se faccio un 180 e per caso atterro male senza riuscire a fare il fakiemi mi resta in mano come minimo credo. Se solo avessi la bmx che usavo fino a poco tempo fa (nulla di che eh, un catorcio di ghisa, però resistentissimo) a portata di mano lo posterei subito. Facciamo così, so fare (pochi e alcuni male ahimè) trick. Scegline uno e posto un video.
Blind rider
Superman
Whellie
Manual (alzo ma non tengo bene ahiahi)
Seated trackstand
Stoppie
Nose 180
Couch
Bunny inglese ed americano.
Whip (male, lo accenno semplicemente)
E quel caspita di trick dove ruoti il manubrio nei salti di 90 gradi (non il barspin quello di 360 per carità ahahhahahaha)
E qui mi fermo perché sto tentando di imparare a tenere il Manual, con enormi difficoltà e il nose bonk sugli ostacoli e provandoci noto come la forca fletta tantissimo.
Si per carità, non che li sappia fare benissimo eh, qualcuno si. Frutto del cazzeggio invernale in piazza quando non c'era più luce per uscire.Io non ne so fare nessuno di questi, però in discesa ci vado ugualmente... ultimamente sto faticosamente cercando di imparare a saltare almeno decentemente. Niente di che, 40-50cm in altezza e un paio di metri in lungo ad andare bene, ma da qualche parte si deve iniziare... i giri degli ultimi due giorni su strava sono i solchi a fare su e giù al pistino vicino a casa.
Perché omertà??? Non capisco perché scusami. Non mi sto vantando, molti li faccio male, ma non vedo il problema dico. Mi ha chiesto il video del 180 e io gli ho risposto che non potevo perché rischio di rompere la ruota che è già messa male, così gli ho elencato quelli che so fare più o meno e di sceglierne uno. Cosa c'è di male, non capisco scusami. Dico a 18 anni non è normale passare il post cena in inverno a cazzeggiare in piazza tentando qualche trick. Boh
Ah se ti capisco...Si per carità, non che li sappia fare benissimo eh, qualcuno si. Frutto del cazzeggio invernale in piazza quando non c'era più luce per uscire.
Ovviamente c'è chi sa fare solo il bunny e mi brucia come se nulla fosse, provato con mano ed è di un demoralizzante assurdo[emoji2]
Io volevo quasi iscrivermi, ma è un gruppo per bitumari che guardiamo la distanza??? [emoji12]
Si sì, normale, aspettiamo sempre i video però, così capiamo a cosa si riferiscono i nomi di sti trick, sai siamo anziani (parlo per me..) e ste robe modddderne non le conosciamo!!!Perché omertà??? Non capisco perché scusami. Non mi sto vantando, molti li faccio male, ma non vedo il problema dico. Mi ha chiesto il video del 180 e io gli ho risposto che non potevo perché rischio di rompere la ruota che è già messa male, così gli ho elencato quelli che so fare più o meno e di sceglierne uno. Cosa c'è di male, non capisco scusami. Dico a 18 anni non è normale passare il post cena in inverno a cazzeggiare in piazza tentando qualche trick. Boh
Ehm... Io sto zitto che è meglio...C'è sempre chi gli piace averlo più lungo.
Poi c'è chi nella vita deve fare altro piuttosto che andare 5 volte a settimana in bici.
Io sono uscito 5 volte dall'inizio dell'anno[emoji4] [emoji4]C'è sempre chi gli piace averlo più lungo.
Poi c'è chi nella vita deve fare altro piuttosto che andare 5 volte a settimana in bici.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?