Caspita che simpatia voleva anche prendersi il merito Delle citazioni, rubandole per giunta ad un membro del circolo assolutamente no! Ma scherziamo,[emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Caspita che simpatia voleva anche prendersi il merito Delle citazioni, rubandole per giunta ad un membro del circolo assolutamente no! Ma scherziamo,[emoji23]
questo link funziona. il precedente da un errore di pagina. verifica.
Più che altro credo fosse lui uno di quei troll di cui si parlava.Caspita che simpatia voleva anche prendersi il merito Delle citazioni, rubandole per giunta ad un membro del circolo assolutamente no! Ma scherziamo,[emoji23]
Ho visto che faceva la parte grossa tutti bravi a fare i mtbikers dietro la tastiera dove tutti fanno 100km ma con il pensiero e sudando purePiù che altro credo fosse lui uno di quei troll di cui si parlava.
Beato te che ancora ne haiPer come vado io, mi è più facile rimanere senza denti
te lo faccio io....Buonasera a tutti....chi mi fa un sunto degli ultimi 3767 messaggi...
Piangina
Io volevo quasi iscrivermi, ma è un gruppo per bitumari che guardiamo la distanza??? [emoji12]Ragazzi qua va a finire che "u cagatu ngiuria o pisciatu" (@pirata6000 non posso tradurre mi dispiace)[emoji2].
Dicevate che pedalavo poco, caspita mi aspettavo kmetraggi iper "putienti" da voi, e mi aspettano altri 70km x 2000D+ sabato. E km di discesa domenica (studio permettendo)....dai su non deludetemi che ci tengo[emoji2], almeno fatemi soffrire x tenere il passo.
Vedi l'allegato 254247
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Lo stavo pensando anch'io e infatti sono l'uomo barbuto ultimo non circa 7km di dista, sembra che se non fai 50km non fai MTB bah! Che devo dirtiIo volevo quasi iscrivermi, ma è un gruppo per bitumari che guardiamo la distanza??? [emoji12]
Sto scherzando ahahahwh, sinceramente non me ne sbatte nulla, penso a divertirmi piuttosto[emoji6]. Era una battutina un po' cosiIo volevo quasi iscrivermi, ma è un gruppo per bitumari che guardiamo la distanza??? [emoji12]
Ma vedi che stavo scherzando, era una battuta [emoji2]. (ps fino a poco tempo fa mi cazziavate perché pedalavo poco[emoji12], non che stia ricominciando a pedalare seriamente o che stia pedalando assai, però caspita manco voi state messi meglio[emoji2])Lo stavo pensando anch'io e infatti sono l'uomo barbuto ultimo non circa 7km di dista, sembra che se non fai 50km non fai MTB bah! Che devo dirti
Lo so lo so tranquillo. Ma ricordati che c'è gente che lavora in settimana, difficile per loro accumulare uscite. E preferisco onestamente guardare i dislivelli se proprio devo... [emoji57]Sto scherzando ahahahwh, sinceramente non me ne sbatte nulla, penso a divertirmi piuttosto[emoji6]. Era una battutina un po' cosi
(dai su pigiamo su sti pedaliiii[emoji2])
pensa a chi non sta pedalando proprio...Ma vedi che stavo scherzando, era una battuta [emoji2]. (ps fino a poco tempo fa mi cazziavate perché pedalavo poco[emoji12], non che stia ricominciando a pedalare seriamente o che stia pedalando assai, però caspita manco voi state messi meglio[emoji2])
So bene...io sto bloccatissimo con lo studio. Per il dislivello tranquillo che ci penso sabato[emoji57][emoji57].Lo so lo so tranquillo. Ma ricordati che c'è gente che lavora in settimana, difficile per loro accumulare uscite. E preferisco onestamente guardare i dislivelli se proprio devo... [emoji57]