Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ragazzi qua va a finire che "u cagatu ngiuria o pisciatu" (@pirata6000 non posso tradurre mi dispiace)[emoji2].
Dicevate che pedalavo poco, caspita mi aspettavo kmetraggi iper "putienti" da voi, e mi aspettano altri 70km x 2000D+ sabato. E km di discesa domenica (studio permettendo)....dai su non deludetemi che ci tengo[emoji2], almeno fatemi soffrire x tenere il passo.
Screenshot_20180524-195649.jpg

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Ultima modifica:

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ragazzi qua va a finire che "u cagatu ngiuria o pisciatu" (@pirata6000 non posso tradurre mi dispiace)[emoji2].
Dicevate che pedalavo poco, caspita mi aspettavo kmetraggi iper "putienti" da voi, e mi aspettano altri 70km x 2000D+ sabato. E km di discesa domenica (studio permettendo)....dai su non deludetemi che ci tengo[emoji2], almeno fatemi soffrire x tenere il passo.
Vedi l'allegato 254247

Io volevo quasi iscrivermi, ma è un gruppo per bitumari che guardiamo la distanza??? [emoji12]

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Lo stavo pensando anch'io e infatti sono l'uomo barbuto ultimo non circa 7km di dista, sembra che se non fai 50km non fai MTB bah! Che devo dirti

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ma vedi che stavo scherzando, era una battuta [emoji2]. (ps fino a poco tempo fa mi cazziavate perché pedalavo poco[emoji12], non che stia ricominciando a pedalare seriamente o che stia pedalando assai, però caspita manco voi state messi meglio[emoji2])

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Sto scherzando ahahahwh, sinceramente non me ne sbatte nulla, penso a divertirmi piuttosto[emoji6]. Era una battutina un po' cosi
(dai su pigiamo su sti pedaliiii[emoji2])

Lo so lo so tranquillo. Ma ricordati che c'è gente che lavora in settimana, difficile per loro accumulare uscite. E preferisco onestamente guardare i dislivelli se proprio devo... [emoji57]

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Lo so lo so tranquillo. Ma ricordati che c'è gente che lavora in settimana, difficile per loro accumulare uscite. E preferisco onestamente guardare i dislivelli se proprio devo... [emoji57]
So bene...io sto bloccatissimo con lo studio. Per il dislivello tranquillo che ci penso sabato[emoji57][emoji57].
Vediamo se quest'estate riesco a pedalare un po' di più della primaver

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo