Ok, è ufficiale, sono rintronato. Se questo è l'effetto che fa andare all'Elba e girarla in bdc o cambio luoghi o cambio mezzo o tutt'e due. Ritrovato...
No, non ricordo, di che si trattava?
Vero, sono malato. Tonsille gonfie, sintomi da influenza e bestemmie a manetta. Giretto di ieri mattina piccolo piccolo ma ero già malato. Ma come si fa ad ammalarsi a maggio Spero di recuperare così sabato e domenica posso finalmente uscire a mangiare il mio bel panino . Sono davvero incazzato@Koroviev stai battendo la fiacca su strava!!
Mi dispiace, mi sono trovato ai vertici della classifica del gruppo e mi sono fatto qualche domanda [emoji12]Vero, sono malato. Tonsille gonfie, sintomi da influenza e bestemmie a manetta. Giretto di ieri mattina piccolo piccolo ma ero già malato. Ma come si fa ad ammalarsi a maggio Spero di recuperare così sabato e domenica posso finalmente uscire a mangiare il mio bel panino . Sono davvero incazzato
visto il proliferare di troll o aspiranti tali, chiedevo se erano passibili di denunce penali, qualora ne aveste avuto i poteri per poterlo fare e poterli bloccare o comunque scoraggiareOk, è ufficiale, sono rintronato. Se questo è l'effetto che fa andare all'Elba e girarla in bdc o cambio luoghi o cambio mezzo o tutt'e due. Ritrovato...
Approfittatene perché poi non ci sarà più pane per i vostri denti [emoji14]Mi dispiace, mi sono trovato ai vertici della classifica del gruppo e mi sono fatto qualche domanda [emoji12]
Approfittatene perché poi non ci sarà più pane per i vostri denti [emoji14]
Sent from MTB-Forum mobile app
"punt" = puntello, appuntamento, ritrovo
Chi è che mi ha invocato e perchè, che non riesco a trovare il post preciso?
Ok, è ufficiale, sono rintronato. Se questo è l'effetto che fa andare all'Elba e girarla in bdc o cambio luoghi o cambio mezzo o tutt'e due.
Se escludiamo i bus tra porto ferraio e porto azzurro ...deve esssere stato una figata? no???
sid
Se escludiamo i bus tra porto ferraio e porto azzurro ...
euro -2 che ti sgasa in salita mentre cerchi di prender fiato? :Dbeh se per quello c'è anche quello che fa tutta la costa del sole passando da Pomonte per arrivare a Marciana, Portoferraio...
euro -2 che ti sgasa in salita mentre cerchi di prender fiato? :D
il parco bus dell'Elba è quello... se li incontri in salita...perdi qualche anno di vita...
io sempre in moto o scooterL'ultima volta ci son stato in moto...
si fa fatica a superare ugualmente...
Leggetevi questo... roba da piangina diconoOk, è ufficiale, sono rintronato. Se questo è l'effetto che fa andare all'Elba e girarla in bdc o cambio luoghi o cambio mezzo o tutt'e due. Ritrovato...