Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.908
9.477
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ok, è ufficiale, sono rintronato. Se questo è l'effetto che fa andare all'Elba e girarla in bdc o cambio luoghi o cambio mezzo o tutt'e due. Ritrovato...

comunque sono andato a vedere il mio di topic inserito come inutile e tanto inutile non era, visto che, anche se non sul penale, qualcosa per placare i troll e' stato fatto da @Marco.
lo ricordate @sembola, @Hot, @Tc70...? ;-)
No, non ricordo, di che si trattava?

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev stai battendo la fiacca su strava!!
Vero, sono malato. Tonsille gonfie, sintomi da influenza e bestemmie a manetta. Giretto di ieri mattina piccolo piccolo ma ero già malato. Ma come si fa ad ammalarsi a maggio :cry: Spero di recuperare così sabato e domenica posso finalmente uscire a mangiare il mio bel panino :yeah!:. Sono davvero incazzato :azz-se-m:

• Mi piace
Reactions: fafnir

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.273
14.381
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Vero, sono malato. Tonsille gonfie, sintomi da influenza e bestemmie a manetta. Giretto di ieri mattina piccolo piccolo ma ero già malato. Ma come si fa ad ammalarsi a maggio :cry: Spero di recuperare così sabato e domenica posso finalmente uscire a mangiare il mio bel panino :yeah!:. Sono davvero incazzato :azz-se-m:
Mi dispiace, mi sono trovato ai vertici della classifica del gruppo e mi sono fatto qualche domanda [emoji12]

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Ok, è ufficiale, sono rintronato. Se questo è l'effetto che fa andare all'Elba e girarla in bdc o cambio luoghi o cambio mezzo o tutt'e due. Ritrovato...

No, non ricordo, di che si trattava?
visto il proliferare di troll o aspiranti tali, chiedevo se erano passibili di denunce penali, qualora ne aveste avuto i poteri per poterlo fare e poterli bloccare o comunque scoraggiare
dopo la richiesta di @francescoMTB1 credo, @marco ha messo paletti, almeno per poter dare voti, quali numero di post e giorni di iscrizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo