il grande @CucoGrazie Posso anche chiedere al creatore, per corretteza solo che non mi ricordo chi lo ha fatto. Eventualmente subito mi scuso con lui se "l'ho saltato" e non ho chiesto direttamente a lui.
il grande @CucoGrazie Posso anche chiedere al creatore, per corretteza solo che non mi ricordo chi lo ha fatto. Eventualmente subito mi scuso con lui se "l'ho saltato" e non ho chiesto direttamente a lui.
Certo che puoi anzi, più gira meglio è! [emoji123]Grazie, poi gli mando un mesaggio privato a meno che non legga qui e mi risponda.
@Cuco: ho chiesto direttamente a Marco se potevo avere il logo del club da te creato e mi scuso se non l'ho chiesto direttamente a te. Avrei intenzione di stamparlo su una maglietta Posso?
Grazie
bello! che spettacolo!mamma mia lo Zoncolan....
tachicardia solo a guardare la strada!
Forza Fabioooo!!!
purtroppo non va, puttan@ evamamma mia lo Zoncolan....
tachicardia solo a guardare la strada!
Forza Fabioooo!!!
mi lancerei giù con la bike dal crinale direttamente in mare...Oggi giornata ideale, 20 gradi, vento praticamente assente, sole, cielo limpido.
Impossibile non approfittarne.
Vedi l'allegato 254011 Vedi l'allegato 254009 Vedi l'allegato 254012
Eh...non avevo grandi sensazioni, ma così male speravo proprio di no..purtroppo non va, puttan@ eva
sono deluso.Eh...non avevo grandi sensazioni, ma così male speravo proprio di no..
A questo punto possiamo solo sperare su Pozzovivo...
Certo che Froome e Yates sono veramente due alieni...
ma perché secondo te è lui?!?Caspita ma nibali che ha la roccia nelle gambe[emoji55] Vedi l'allegato 254065
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
È lui si...vai a vedere su strava i giri che ha fatto. Le tappe in Oman mica le faccio.io[emoji23]ma perché secondo te è lui?!?
Caspita ma nibali che ha la roccia nelle gambe[emoji55] Vedi l'allegato 254065
si...e fa il figo su strava...ma daiÈ lui si...vai a vedere su strava i giri che ha fatto. Le tappe in Oman mica le faccio.io[emoji23]
Perché???? Caspita su una salita di 3 minuti me ne stacca 1 abbondante e credo andasse non piano, di più.Certo che te le vai a cercare...
Rinnovo la mia simpatia
Ci sono parecchi Pro su Strava, e Nibali è uno di questi, sono anche account "certificati" da Strava:si...e fa il figo su strava...ma dai