Roba seria, altro che giocattolino. Non ti fa vedere nemmeno l'ora con tutte le cose che faBELLO ma più che altro un giocattolino.
Roba seria, altro che giocattolino. Non ti fa vedere nemmeno l'ora con tutte le cose che faBELLO ma più che altro un giocattolino.
di più, di più, devi dire che ne hai mangiati 26...Boh io una volta da ragazzo mi sono mangiato di fila 6 cornetti algida e un magnum... conta?
"niente di che" (cit.)di più, di più, devi dire che ne hai mangiati 26...
Dunque, che sia un cazzaro è certo, però è anche vero che in gioventù sono stato anche un discreto pedalatore. Finita la vena agonistica sono passato al ciclo viaggio. Per esempio Rimini - mar nero in solitaria. Cioè Cazzarosolitario.Bello!!
No aspetta, ma...40 gg in bici?
I casi sono due: o sei il nuovo presidente dei cazzari, oppure vai espulso dal gruppo per incompatibilità tra prestazioni in bici e cazzarismo
Anche in BulgariaDunque, che sia un cazzaro è certo, però è anche vero che in gioventù sono stato anche un discreto pedalatore. Finita la vena agonistica sono passato al ciclo viaggio. Per esempio Rimini - mar nero in solitaria. Cioè Cazzarosolitario. Vedi l'allegato 253895
di più, di più, devi dire che ne hai mangiati 26...
72?"niente di che" (cit.)
È un stato l'uomo della birra a insistere finché pubblicassi... Però se disturbo smetto subito.
bello, niente di che (cit)Mi sono tolto lo sfizio...
Fresco fresco ancora da mettere in carica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso di poter direSecindo voi questa https://www.probikeshop.it/coperton...-tubeless-ready-flessibile-007497/148218.html va bene al posteriore? Volevo prendere la Force am (che monto attualmente e con cui mi sono trovato bene) ma ho sbagliato l'ordine
figurati...l'importante e' che non diventano pane quotidiano, anto's o ciclista's styleÈ un stato l'uomo della birra a insistere finché pubblicassi... Però se disturbo smetto subito.
È un stato l'uomo della birra a insistere finché pubblicassi... Però se disturbo smetto subito.
No no,figurati...l'importante e' che non diventano pane quotidiano, anto's o ciclista's style
perdonami ma non sei tu l'uomo della birra.ho perso il filo...
di che parli? se parli delle foto vintage assolutamente SI!!!
a me piacciono mltissimo e sono sempre interessanti....
Io le ho tutte nei vecchi album stampate...niente di digitale....altrimenti aggiungevo qualche cosa...dovrei mettermi li a scannerizzare...
ah ah ah
No sono allergico al numero
Nel senso letterale del termine "allergico" . Se mi attacco il numero sulla schiena divento rosso, mi gonfio e mi vengono le bolle sulla pelle, e ho difficoltà a respirare. Quindi non mi attacco più il numero sulla schiena.
Ah quindi non gareggi più...sarai in zona almeno?Nel senso letterale del termine "allergico" . Se mi attacco il numero sulla schiena divento rosso, mi gonfio e mi vengono le bolle sulla pelle, e ho difficoltà a respirare. Quindi non mi attacco più il numero sulla schiena.