• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Comunque ieri vista diversa figa in mtb. Devi essersi sparsa la voce che sono ritornato più bello che mai
hai ceduto anche tu alla chirurgia plastica...

io, qualche anno fa, credo 2007, Morzine e Les Gets, si si, è uscito il Soleil, ma dopo un bel acquazzone!!!!
Vedi l'allegato 253104
.

il cancello verde era a noleggio, pulito perchè ti obbligano a lavarlo prima di risalire nelle cabinovie (ci sono apposite idropulitrici al termine delle discese...)
cosi' sudicio come facciamo a crederti?
e poi, domanda da ignorante, e i bikers non dovrebbero lavarsi prima delle risalire per non sporcare?
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Dunque, per una buona riuscita del Raduno dei Cazzari, do questi incarichi:
@bikerlento penserà a vigilare che non ci siano trucchi e non ci siano inganni per la claasifica dei kom per i più scalmanati
@Minitrek penserà all'esecuzione materiale delle punizioni data la sua natura di severo ed implacabile ma giusto.
@nuraghes si occuperà di portare la sua mitica birra.
@Anto00RR si occuperà di mandare quattro colpi di Wind-Chill a chi si comporta male
@fafnir porterà un po di nebbia tra coloro che non sono cazzari e che vorrebbero far parte del radino, cosicché non vedano bene e se ne vanno altrove
@maxalghi92 si occuperà di mantenere l'Ordine pubblico in virtù dei suoi super poteri
@markxxx79 darà una mano d'aiuto a maxalghi92
@Koroviev si occuperà di portare al raduno un bel po di donne bikers slave e russe (anche moldave ed ucraine non mi dispiacciono)
@ANDREAMASE verrà col camper pieno di bikers donne settentrionali
@sofiya porterà le sue amiche bikers meridionali (per par condicio)
Io penserò a mangiare
Gli altri pure (sempre per par condicio)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

È la prima volta in 40 anni che vengo invitato, non mi era mai capitato prima. Sono commosso e sto per piangere

Le più belle sono le circasse
 
Reactions: ciclista411

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ma parlando di cose serie..mi si è inchiodato un cuscinetto dei pedali (shimano xt trail)..avendo già una mezza idea di cambiarli e non volendo spendere follie,cosa consigliate restando sempre su spd??
Non hanno cuscinetti, ma sfere, e le sfere si possono sostituire, come il resto
se sono PD-M785 --> http://si.shimano.com/pdfs/ev/EV-PD-M785-3195B.pdf
se sono PD-M8020 --> http://si.shimano.com/pdfs/ev/EV-PD-M8020-3893.pd
p.s. scusate l'OT

tornando in tema, il meteo odierno sull'isola maggiore, com'è?
Venti forti, accumuli di neve fresca ..
 
Reactions: tunerz

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Però ci venite volentieri nella nostra nebbia schifosa e pure da diverse generazioni.
Premetto che non ho nulla contro il nord, anzi, tutt'altro, ho diversi parenti polentoni naturalizzati e non. Credo che per quanto siamo "diversi", siamo parte della stessa nazione...ed è proprio questa diversità a renderci unici, originali. È come mettere un sudtirolese e un sardo accanto...qualsiasi persona penserebbe a gente di nazioni completamente diverse...ed è come ho già detto questa eterogeneità (@nuraghes correggimi se sbaglio a scrivere) a rendervi speciali.

Non si può fare di tutta l'erba un fascio... Al sud non è affatto vero che non lavoriamo e che chi rimane qui non fa nulla e batte la fiacca..tutt'altro. Così come non è vero che siamo sporchi e lasciamo la spazzatura per strada...@ciclista441 può confermarti come se vieni nel mio paesino così come nel 70% dei comuni siculi non trovi una carta per terra. Nei grandi centri è uno schifo ma di certo non per colpa nostra, o almeno in parte...spesso chi "comanda" è del nord.
Non è neanche vero che al nord ci sia solo smog...ma è risaputo che la pianura padana è praticamente l'area più inquinata d'Europa e non è affatto vero che sussistiamo sul vostro lavoro mentre ci grattiamo il fondo schiena.

Dura un po' ma credo ne valga la pena




Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
C'è differenza tra produrre con o senza (per quanto possibile) inquinamento.
L'inceneritore riceverà la vostra stessa spazzatura come quella del resto d'Europa...avrà sede in una zona già pesantemente industrializzata con una raffineria che ha provocato milioni di tumori (documentato)



Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom

E fino ad oggi che non lo avete mandate la vostra spazzatura ad altri, magari contribuendo al loro inquinamento.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
E fino ad oggi che non lo avete mandate la vostra spazzatura ad altri, magari contribuendo al loro inquinamento.
Spazzatura ne mandiamo poca...moltissimi comuni fanno al differenziata, i centri più piccoli spesso con l'asinello...qualche giorno ti dovrebbero piazzare un inceneritore a 200m da casa e vediamo se non ti lamenti, magari in un posto chiamato "il paese delle parrucche" (lascio a te intuire il perché) già devastato dal padre di monti (il politico sisi) che ha piazzato una zona industriale in un posto a dir poco stupendo ...vediamo se non ti lamenti sisi
No scusa anzi...
Noi siamo pigri, zozzi, zaurdi, egoisti e campiamo grazie a quelli come te che lavorano e ci sostengono
L'hai aperto il video o ascolti solo quando tira il vento a favore?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Avevi detto che noi abbiamo lo smog e inquinamento adesso vieni fuori che lo hai anche tu. Sei molto confuso
 
Reactions: bikerlento

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
guarda che non sono capace di fare certe azioni, purtroppo, ma se lo divento, sarebbero esecuzioni nel vero senso della parola...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
iooooo, un giorno cresceroooo'
e nel cielo della vita, voleroooo'....
maaaaa, un bimbo che ne saaaa....
sempre azzurra non puo' essere...
 
Reactions: ciclista411
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo