• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Prima di tutto cerca di moderare i toni, scrivere in maiuscolo e urlare, secondo certe parole usale con gli amici tuoi, a prova contraria potrei essere tuo padre, e porta rispetto da uno che ha 17 anni forse neanche la barba a , terzo se stai studiando con scrivi ogni due post, il tuo modo di fare comincia a stancare, qui dai come chiamano tipi come te Gaggio.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
C'era qualcosa di strano fin dall'inizio, quel giro da 130km e non ricordo quanto dislivello, in mtb, in inverno, con 6/7 ore di luce, ad oltre i 20km/h di media...
Boh...robe da cape epic...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Uscito con pioggia iniziale e poi nevicata!!! A un km dall arrivo perdo l’anteriore sul bordo dell’asfalto antighiaggio in discesa... musata paurosa e salvato dal casco.
Mi si è rotto il gancio portagarmin nuovo, la parte in plastica, fortuna ne mandano anche una di riserva...e qualche danno fisico






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s

Caspita meno male che non ti sei fatto tanto male, poi i graffi sono medaglie all'onore.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Reactions: sideman

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Guarda puoi nn credermi..nn c'è problema

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Antonio, ti rispondo per l'ultima volta, poi, cortesemente, non citarmi più!

io posso o non posso crederti, ovviamente, ma tu hai millantato quel giro, stiamo ancora tutti aspettando che tu lo faccia!
io ogni caso ora le giornate si sono allungate molto, ce la puoi fare, poi, ripeto, aspetto strava (anzi no, non me ne può fregar di meno a dire il vero...), comunque 130 km di MTB, ad oltre 20 all'ora è roba da pro...o non è mtb!

o, per lo meno, non è quello che intendo io come percorsi mtb, e qualcosa e qualche percorso (e non solo in Italia) io ho fatto...

ah, una mia amica, vera eh, posso dirti nome e cognome, in questi giorni sta per affrontare la sua sesta Cape Epic, vatti a vedere tappe e medie...e lei non sa fare nemmeno i 180!!!
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata

Azz che botta, e peccato per il porta garmin, però vedi a prendere le cinesate, un k-edge sarebbe ancora integro...

Io ieri invece ho girato per la prima volta con una dirt bike, mi sono divertito un mondo, ed era la prima volta che provavo in vita mia dei pedali flat (ignorando le bici da passeggio). Beh, ho scoperto a cosa servono i parastinchi, che ovviamente non indossavo. Ho tre fori tondi tondi che nemmeno Giotto.... ahia..
PS: ma in quanti abbiamo l'IXS Trail verde???
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s

Complimenti per la tua amica, fare 6 volte Cape epic, bisogna avere i marones quadrati caspita.

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco

Grande sid!

E pensare che ieri sul cocollo pareva di stare nel sahara....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo