• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom

Guarda che parliamo ancora di Decathlon.

Parliamo della 560 che si sboccola.
 
Reactions: ciarlyy

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ma no che non te lo spiego, cercalo su wikipedia oppure chiedi al tuo amico che ha la am 150 plus, se lui ha 95 tu sarai sugli 80. Indurain vi fa una pippa.
Guarda nn lo so e nn mi interessa...l'xc è un lontano ricordo anche a volte qualche giretto cross country nn lo disdegno.
Cmq il mio computerino, tra l'altro indica gli stessi dati di strava ogni giro mi dava 19.8kmh se non erro o 20.1kmh...conta che c'è tanta, tanta discesa

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ma no che non te lo spiego, cercalo su wikipedia oppure chiedi al tuo amico che ha la am 150 plus, se lui ha 95 tu sarai sugli 80. Indurain vi fa una pippa.
Oppure dimmi la FTP, senza scomodare la VO2Max che è già più difficile da calcolare. Mi aspetto a questo punto almeno un 300w o 4 w/kg.
 
Reactions: Forst

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ripeto....la colpa è di chi continua a dare corda e dai quali ci si dovrebbe aspettare un po più di maturità. ...se non altro per un puro fattore anagrafico. ....insomma bisogna capire quando è il caso di darci un taglio e invece si continua. ....
 
Reactions: markxxx79 and alexm

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
@ANDREAMASE @D-Lock @Tc70 @pirata6000 @markxxx79 @bikerlento @Forst e tutti i soci, potremmo aggiungere ancora al titolo...e i cazzari...
Antonio, più vai avanti e più penso che tu viva in un mondo tutto tuo, immagini tanto una cosa che alla fine per te diventa una realtà, a furia di pensarci credi davvero che sia vero e non è il massimo, ne è una giustificazione la giovane età.
e questa volta non mi scuso nemmeno per la schiettezza perché te lo stiamo dicendo da una vita.
ormai hai la credibilità di un politico
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito

Se volete che non si risponda per me ok.
verissimo ma se cita e tagga non vedo perché non dirgli di non prendere in giro, anche e perché si ha il doppio della sua età
 

Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
27
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
leggendo da un po' di tempo il forum so' che anto00 ha cambiato bici al decha piu' volte della lunghezza di questo 3d.
Il difetto di fabbrica ci puo' stare, su una.. due bici.. ma se se ne fa un uso per cui una bici non è costruita i difetti vengono da se.
antonio sta usando una bici da XC per un uso ENDURO/all MOUNTAIN è ovvio che sboccola pure la M*****a.
Ok che la politica di decha è soddisfatti o soddisfatti, ma questo è approfittarsi, soprattutto perchè con la loro bici non ci fai l'uso per cui loro stessi l'hanno costruita.
Di questo passo ,se altri seguirebbero i tuoi passi, il decha iniziera' a cambiare le loro garanzie, e magari al povero di turno che si compra una bici con un difetto di fabbrica non gli cambiano nemmeno una rondella.
Detto questo io credo che dovresti comprarti una bici adatta ai percorsi che svolgi(Enduro/am),magari un buon usato,e forse li'... quando farai(spero di no) danni alla biga, forse ti fermerai a riflettere perchè sono soldi...

Comunque vista la poca fiducia da parte del forum per le tue prestazioni, ti propongo di documentare con un video le tue discese con la tua RR.

Pace.
 

Forst

Biker superis
7/6/11
360
57
0
P
www.flickr.com
Bike
Orbea

Hai ragione, però mi ricorda tanto brazuka:)
ps per me è un troll.
 

Forst

Biker superis
7/6/11
360
57
0
P
www.flickr.com
Bike
Orbea

Ti ricordo che sono un biker serius.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo