• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Forst

Biker superis
7/6/11
360
57
0
P
www.flickr.com
Bike
Orbea
Metti che devo fare un giro sui 130km, 2500 di dislivello che di solito faccio 5/6 volte l'anno...il mio amico l'ha fatta con una 150 plus, dite che con la santa se po fa?

5, 6 volte? Ah si? Quanto tempo ci metti?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
@Anto00RR lascia fare a tuo fratello, forse riesce a capire meglio quello che vuole.
se proprio ci tieni, prova a vedere cosa ti dicono per la bici, anche se se sei fuori tempo e soprattutto che è quasi distrutta, ma se giustamente ti mandano solo semplicemente a fanculo, non rimanerci male
 
Reactions: giovi@

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Perché scusa se non con una dirt con cosa lo vorresti fare un 360??? Come minimo spacchi il cerchio e in una full ti mangi le boccole

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Infatti hai sboccolato una forcella e il cerchio, perciò ti serviva una dirt o BMX, ed infatti con la 560, c'è scritto che non puoi fare enduro, DH, e BMX e tu hai fatto due di questo.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
5, 6 volte? Ah si? Quanto tempo ci metti?

Da quello che racconta sei ore, sei ore e mezzo comprendendo anche le soste per comprare panini e pisolini ristoratori (non rammento in quale parte della discussione l'ha detto)....
Comunque, @Anto00RR , scusami ma davvero devi imparare ad essere un po' più umile ed ammettere, giusto per iniziare, che quella forcella non si è rovinata perché difettosa ma perché usata a cippa di cocco. Renditi conto che NON si è rovinata nel pump track, quello è stato solo il colpo di grazia, e non contento hai insistito ad usarla (male) invece di farla vedere a qualcuno bravo.
Spero solo che a questo giro da Decathlon si sveglino e ti facciano un pernacchio quando gliela riporti, almeno forse la capisci una volta per tutte.
Come ti ho detto ti considero un bravo ragazzo, ma stai davvero decorticando i sacchi scrotali con questo modo di fare. E mi sembra, finora, di averti sempre trattato gentilmente, ma a quanto pare non ascolti minimamente.
La 540s lasciala dove è, se riesci a trovarla meglio una 720s usata (o altro, non ci capisco molto di modelli), meglio ancora un buon frontino e porti tuo fratello su percorsi meno impervi di quelli che racconti.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Guarda, domenica scorsa sono atterrato su un sasso che mi ha tagliato la gomma posteriore, su un tratto veloce chiamato "Sassetti" (chissà perché) ma il CrossRide è ancora intero.
Perché sei (biker)lento, se scendi come Antonio vedi che fine fanno i tuoi cerchi...

I miei cerchi trx carbonchio di giant hanno preso legnate da paura pure loro, però li ho venduti che ancora erano intatti. Sarà che sono lento anche io... Per sicurezza al prossimo giro mi prendo dei bei Reserve [emoji23] [emoji23]
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
È cosa giustifichi lo sboccolamento la mattina l'hai trovata così!?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Sono serissimo...ma era flow, 11 esimo su nn ricordo quanto...ora ha una diamondback

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Aspetta un secondo, qui stiamo andando oltre il delirio, ora spiegami stai vantando un rider di 11 anni ,che gareggia in enduro con una RR 520 veramente!? Ora di questo rider non me ne frega niente , parla di quello che fai o non fai tu, gli altri se vogliono parlino per loro.

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Guarda nn sto scherzando...si piazzato 11 esimo e nn ha 11 anni. Nn scherzo

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo