debonair 2023 coi buttercups

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.328
9.789
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ho letto qualcosa, ma non li ho sentiti mai nominare, danno reali vantaggi? O la resa non giustifica la spesa?
Boh non ti so dire, le ruote della mia Levo hanno questi adattatori ma non avendole provate senza non posso dire se si sente veramente. Ho preso da poco un secondo set di ruote con mozzi DTSwiss senza Torque Caps ma penso di prenderli a breve, ti farò sapere se ho buttato 32€ o no.
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.957
2.996
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Boh non ti so dire, le ruote della mia Levo hanno questi adattatori ma non avendole provate senza non posso dire se si sente veramente. Ho preso da poco un secondo set di ruote con mozzi DTSwiss senza Torque Caps ma penso di prenderli a breve, ti farò sapere se ho buttato 32€ o no.
Ecco bravo, teniamoci in contatto perchè mi stanno arrivando delle DTswiss nuove e nel caso potrei pensare anche io di installarli.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Classifica mensile dislivello positivo