qualcuno sa dirmi il motivo per cui il debonair 2023, quello per intenderci coi buttercups nn si può montare sulle forcelle precedenti?
Sicuro non sia Torque Caps?Ne approfitto per togliermi un dubbio...
Perchè sulla mia Yari in basso c'è scritto "butter caps compatible"?
Opsss... credo di sì!Sicuro non sia Torque Caps?
Azz... uno preparato come te mi scivola su queste banalità?Opsss... credo di sì!
Cosa sono?
Ho letto qualcosa, ma non li ho sentiti mai nominare, danno reali vantaggi? O la resa non giustifica la spesa?Azz... uno preparato come te mi scivola su queste banalità?
Grz, chiarissimoPerché hanno cambiato anche tutte le misure interne dello stelo, tranne che per la zeb che infatti è compatibile
Grz, chiarissimoPerché hanno cambiato anche tutte le misure interne dello stelo, tranne che per la zeb che infatti è compatibile
Boh non ti so dire, le ruote della mia Levo hanno questi adattatori ma non avendole provate senza non posso dire se si sente veramente. Ho preso da poco un secondo set di ruote con mozzi DTSwiss senza Torque Caps ma penso di prenderli a breve, ti farò sapere se ho buttato 32€ o no.Ho letto qualcosa, ma non li ho sentiti mai nominare, danno reali vantaggi? O la resa non giustifica la spesa?
Ecco bravo, teniamoci in contatto perchè mi stanno arrivando delle DTswiss nuove e nel caso potrei pensare anche io di installarli.Boh non ti so dire, le ruote della mia Levo hanno questi adattatori ma non avendole provate senza non posso dire se si sente veramente. Ho preso da poco un secondo set di ruote con mozzi DTSwiss senza Torque Caps ma penso di prenderli a breve, ti farò sapere se ho buttato 32€ o no.
i torque caps sono adattatori che aumentano la superficie di appoggio del mozzo sulla forcella per migliorare la rigidità laterale della ruota anteriore e la precisione di guida, ma ti rimando a una discussione qui sul forum per capirne meglio https://community.mtb-mag.com/t/torque-caps-del-capsso.380886/Opsss... credo di sì!
Cosa sono?