Il Rock-Oh ti aspetta. Per precauzione portati da leggere, casomai fosse noioso
a finale ci sarebbe anche la DH uomini...
Sembola? Ho per caso detto che devono essere fatte solo da PRO o non PRO? Ho semplicemente detto "le PS nell'enduro sono IMO molto vicine agli utenti medi" non "le PS nell'enduro devono essere fatte per i PRO". Asserisco, visto che io partecipo ad organizzare gli eventi enduro di Palazzuolo sul Senio, che le PS, per la stragrande maggioranza in Italia (in quanto fuori dall'Italia non ho cognizione di causa) sono tecnicamente vicine ai bikers medi. Punto. Stop. Mica dico che non lo devono essere. E mica dico che i bikers medi (tra cui io nemmeno mi annovero) sono delle -----cce (io una -----ccia lo sono...). Poi il Rock-Oh di turno (che io non ho mai fatto tra l'altro) o la DH uomini quante ne esisteranno nell'enduro italiano? 3? 4? Su quante gare? Non si dice che siano facili, ma abbordabili da molti. E' proprio questo il vero punto di forza dell'enduro italiano!E come dovrebbero essere, fattibili solo dai pro? Non dimentichiamoci che l'esistenza di queste manifestazioni sportive dipende dalla presenza degli atleti amatori, gente che lavora e che si "allena" nel tempo libero...
E come dovrebbero essere, fattibili solo dai pro? Non dimentichiamoci che l'esistenza di queste manifestazioni sportive dipende dalla presenza degli atleti amatori, gente che lavora e che si "allena" nel tempo libero...
Veramente in DH si provano solo di sabato e domenica c'è la gara.Tra l'altro amatori che non sempre hanno la possibilità di provare le speciali nei giorni prima della gara, nè tanto meno di furgonarsele avanti e indietro fino ad impararle a memoria (come in una dh) e quindi gareggiano "a vista". Secondo me la bellezza e la difficoltà dell'enduro stanno tutti qua.
Veramente in DH si provano solo di sabato e domenica c'è la gara.
Veramente in DH si provano solo di sabato e domenica c'è la gara.
Ho semplicemente detto "le PS nell'enduro sono IMO molto vicine agli utenti medi"...
Li perdono per la distruzione della bike solo per una cosa:
La maglietta dei PANTERA!!!
Stronger than all!!!!
AAAHH!!! bella musichina quella sera al Forum di Assago..
io farei un bell'articolo in home enduro vs dh...con due sottotema...enduro meglio con la 26, 27.5 o 29 e dh meglio 26 o 27.5...
scusate, non ho resistito
a finale ci sarebbe anche la DH uomini...
L'ho fatto con una 29 trail... insieme a un certo JC... 3 o 4 anni fa... bellissima traccia da fare con un'enduro, ma converrai che se porto su di li un DH la macini senza problemi, e vista la carenza di salti, magari ti annioi pure...
TeoDH con una 29"???? Da trail??????L'ho fatto con una 29 trail...
TeoDH con una 29"???? Da trail??????
O Gesùgiuseppemaria... la fine della MTB!
Perchè "portare su un DH" per fare un percorso enduro e poi trovarlo "noioso"? A questo punto, perchè non andarci con una rigida da gara e decretare che "l'enduro è roba da matti"?
Noioso l'enduro perchè non ci sono i salti? può essere, io mi annoio a vedere scendere l'80% dei concorrenti nelle DH di WC... quando arrivano gli ultimi 20 allora sì che non ci si annoia, ma con gli altri...
io farei un bell'articolo in home enduro vs dh...con due sottotema...enduro meglio con la 26, 27.5 o 29 e dh meglio 26 o 27.5...
scusate, non ho resistito
io le bici, al di la di quanto si possa pensare, le uso tutte... ci sono bici con cui mi diverto, vedi le fixed e le DH, e altre con cui non mi diverto, ma almeno muovo le gambe...
Secondo me skidda come se non ci fosse un domani! [emoji1]senza polemica, cosa trovi nella fissa? vederle girare non mi suggerisce nessuna emozione