• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
50$????ma dove l'hai visto?Simulando l'ordine se ci si accontenta della spedizione base sono 7.70$

Clood ma con cosa ricarichi il pacco pile? useresti questo http://www.batteryspace.com/index.asp?PageAction=VIEWPROD&ProdID=1231?

ma gli hai dato l'indirizzo italiano?
io ho seguito la procedura, con registrazione e login (altrimenti puoi comprare, ma non hai possibilità di tracciare l'ordine sul sito), dopodichè ho avuto un'unica possibilità di spedizione: ups, a 56 (mi pare) $

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Io non mi sono registrato...ho messo il cap del mio paese e mi sono uscite 4 0 5 scelte...dai 7.70 ai 50 $. Non saprei dirti come mai registrandosi non ti lascia più la scelta. Probabilmente è per la scelta della tracciabilità!

Boh!
Mi resta il dubbio che finchè non si conclude l'ordine, non appaiano i costi corretti per il paese
Comunque, se qualcuno volesse fare un charter d'ordine... per dividere le spese, io il supporto per il casco lo prenderei!
...naturalmente pagando il disturbo...

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
...tra l'altro: ho riprovato a fare l'ordine, senza login: ad un certo punto devi mettere l'indirizzo, il tel, l'email, e la NAZIONE. Se metti Italia.... scatta l'opzione unica UPS, 56$!
Sicuri che per la Svizzera sia diverso?

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
evvaiiiiiiiiiiiiiii hanno spedito il tutto oggi!

Ma di quando è il tuo ordine? Perchè a me avevano inviato la mail che il mio ordine era stato spedito (e si vedeva pure sul sito), ma dopo un paio di giorni la torcia e il supporto erano divenuti nuovamente "pending", tra l'altro con data prevista prima al 25 e poi al 31... Adesso risulterebbero spedite solo batterie e caricabatteria, mentre torcia e supporto no... Ah, l'ordine è del 07/07/2008-h4.53

Ciao.
Marcello.

Luca_CH

Biker serius
17/7/07
283
1
0
Lugano Powah!
Visita sito

Hai ragione, controllando sull'ordine.....torcia in pending...ma....(F**K)

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.780
120
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Any news? arrivato il pacco?

Niende, una parte dell'ordine è stata spedita il 23 da Hong Kong il 23 e ci vogliono 5-14 gg per arrivare. Mentre per il resto, cioè la torcia vera e propria, il supporto manubrio e il campanellino con bussola incorporata (anche quello potrebbe servire di notte ), mi da pending eta 7 agosto

ps per il tracking bisogna cliccare sul link a dx non quello a sx che dice page moved ecc.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo