[url]http://www.cannondale.com/ita/ita/CannondaleFiles/ProductImages//2000_1300_1517_4706.jpg[/URL]
prezzo 599..con incentivo da lenzibike...449...non hai neanche le spese di spedizione...ce 'hai a 5 km da casa...
secondo me qualità prezzo le migliori sonoi le RADON !!!!
si ..lenzibike ha anche cannondale...da circa 5/6 mesi io la mia l'ho presa da lui rottamando un olympia vecchia quante il cucco...ti posto la foto della mia micia..(e' lezza lo so'....ieri son stato sul bisenzio zona vernio carmignanello...) e' una trail sl2 ..
oggi pero' l'ho lavata bene bene! circa 3 ore per pulire pezzo pezzo ....e' uno sporco lavoro che qualcuno deve pur fare......
Uploaded with ImageShack.us
mica ho capito...ma vuoi vendere la tua bici?Bella bici... complimenti... ma decisamente fuori dal mio budget.
Per me è già anche troppo la cube acid che presi dal lenzi...
anzi, se trovassi qualche proposta sarei anche disposto a rivenderla,
tanto c'avrò fatto 200 o 300 km, non di più...
anche se sono di parte sicuramente a montaggio nero su bianco R.R.5.3,fino ad adesso non mi ha deluso se non i pneumatici,cambierò la forca per motivi personali
ciao Flavio, e' usata vero?Salve. Mi sto avvicinando ora al mondo della MTB, volevo qualche consiglio da voi più esperti , con budget di 500 euro sto valutando la CARRARO COMP ATALA.Che ne pensate ...
Cambio SHIMANO SLX
Deragliatore SHIMANO DEORE
Freni idraulici DEORE
Forcella SANTOUR. DA ESCURSIONE 100
Telaio ALLUMINIO
Ruote da 27.5 POLLICI
CHE NE PENSATE?? MI SAPETE CONSIGLIARE ALTRE??? GRAZIE
vedi il lato buono, ha usato il tasto cerca con parametro 500€ senza aprire una nuova discussioneMa perché riesumare una discussione del 2010, che poi come al solito c'è chi risponde al primo post di quasi 8 anni fa e non all'ultimo?
Allora speriamo che abbia letto molto primavedi il lato buono, ha usato il tasto cerca con parametro 500€ senza aprire una nuova discussione
questo è Flavio