Dartmoor Hornet

diac

Biker serius
2/5/10
118
1
0
41
Peschiera Borromeo
Visita sito
Bike
Dartmoor Hornet
Eccola con gli upgrade , mi manca ancora di fare a misura il tubo freno posteriore




k9HaIknnGXHuRDQPse1v24aBFtKPjYrZRCsPxNT91ug%2CjNb-_NJVxYbeG1v0ixpQa_xBAp9lkz737V03_YdSC2k


https://www.dropbox.com/s/arlp1s98nw7e9h9/20160212_115113.jpg?dl=0

ALGuiVhDFNOdvdH6uX9FaZaWTQAPPzLfxbbyCAjwGTU%2C9QTGd1-oI5QMeimpIVJDqqhxWfVczTnW8rIg9-Bexxc


https://www.dropbox.com/s/qdw04asebpzf1d5/20160212_115322.jpg?dl=0
 

Allegati

  • unspecified-5.jpeg
    unspecified-5.jpeg
    298,8 KB · Visite: 72
  • unspecified-4.jpeg
    unspecified-4.jpeg
    273,8 KB · Visite: 60
  • Mi piace
Reactions: nebbia94

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Telaio arrivato, ammazza quanto è lungo...
Ora non mi resta che travasare i pezzi dalla mia vecchia enduro e aspettare che arrivino fili, guaine e cuscinetti vari che preferisco montare nuovi.
Settimana prox spero di finirla poi posterò la foto.

Monterò una Marza da 170 a molla, sarà una BESTIA:sumo:
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.048
825
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Io ci ho vinto l'anno scorso l'enduro Riding south cup, categoria front con la hornet. Una grande bici. E quest'anno si ricomincia. Ho fatto due mesi su un enduro full e non mi sono divertito come sulla hornet

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ieri sera notturna con quasi 1k m di discesa: per carità, mi sono divertito ma avrei preferito essere con la full. Sui tratti un po tecnici ma veloci ho fatto tanta fatica.
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.048
825
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Vabbe c'è anche chi crede che la velocità non sia l'unico e solo divertimento ;)

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
 

yesthere

Biker superis
25/9/11
380
7
0
palestrina
Visita sito
Scusate Ragazzi,
volevo allestire una Hornet 27,5.....secondo voi la forcella DT SWISS FORK XMM 150 andrebbe bene?

riesco a prenderla fortemente scontata (intorno i 200e)

Grazie

non conosco la forcella e non posso dirti quindi come va, ho visto però che ha gli steli da 32 e su 150mm risulta davvero esile. Dipende quindi da come guidi e da cosa sei abituato ad avere davanti, perché comunque la forcella fletterà parecchio e non avrà certo un precisione alta in curva, inoltre non penso sia pensata per assorbire tutti gli urti che invece può sopportare tranquillamente il telaio.

Il mio consiglio quindi è sempre lo stesso: l'Hornet è un telaio da "discesa" e come tale va montato; se cerchiamo una bike da trail sempre in casa dartmore troviamo il Primal e su questo telaio la dt swiss sarebbe perfetta.
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Salve a tutti.

A breve inizierò il montaggio della mia Hornet, ed avrei bisogno di capire quale Reverb installare...

Grazie mille a coloro che vorranno contribuire... :)

Volendo ci sta anche lo Stealth, ma poi il passaggio cavo è bruttissimo perchè dovrebbe passare sul tubo obliquo ed andrebbe fissato con delle fascette, quindi qualsiasi altro Reverb o telescopico con cavo da far passare sotto l'orizzontale va bene...

Diametro 31.6...
 
Volendo ci sta anche lo Stealth, ma poi il passaggio cavo è bruttissimo perchè dovrebbe passare sul tubo obliquo ed andrebbe fissato con delle fascette, quindi qualsiasi altro Reverb o telescopico con cavo da far passare sotto l'orizzontale va bene...

Diametro 31.6...

Uhm...sulla Slash ho lo stealth e vorrei utilizzarlo anche qui...il cavo esterno non mi piace...piuttosto lo fisso sull'obliquo...

...comunque...lunghezza (380/420/430) e drop (125/150)?

Grazie mille. :)
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Uhm...sulla Slash ho lo stealth e vorrei utilizzarlo anche qui...il cavo esterno non mi piace...piuttosto lo fisso sull'obliquo...

...comunque...lunghezza (380/420/430) e drop (125/150)?

Grazie mille. :)


Tieni conto che sarà interno sono nel tubo verticale, poi uscire e fissarlo alla ca##o di cane sull'obliquo, con fascette che potrebbero anche muoversi, perchè non hanno nessun appiglio...

Valuta la vendita dello stealth e prendere altro... anche se esterno, poi passa sotto all'orizzontale e viene una cosa molto migliore...

Per la lunghezza dipoende se sei da M o da L... io ho preso 125mm da 380mm e mi bastano su una taglia L

Su una M non so se bastano 380 mm essendo un telaio molto sloopato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo