Ragazzi Vi ringrazio per i complimenti come posso la lavo e faccio due foto decenti con il dettaglio dei componenti.
Ragazzi Vi ringrazio per i complimenti come posso la lavo e faccio due foto decenti con il dettaglio dei componenti.
quanti siamo che aspettano questo telaio?
Insomma è stata una mia impressione o non avete vogli di darmi consigliNon mi ha entusiasmato (diciamo anche che con i flat non mi trovo a mio agio) ma mi aspettavo qualcosa di piu frivolo, e incollata al suolo e non riuscivo a fare nessuna delle puttanate che mi piacciono (pinne, manual nose press e bunnyhop)
Voi avete dritte da darmi sulla guidabilità
bellissima complimenti, pure io ho ordinato il colore nero, ma ed. 2014. Speriamo non tardano tanto ad arrivare :(Ragazzi posto qualche foto della mia Hornet, perdonate lo sfondo non è dei più belli. Attendo Vs. Consigli/giudizi.
ok come immaginavo.Grazie per i complimenti. All'anteriore pp15 al posteriore QR
mi sembrano decisamente lunghi in effetti.Ragazzi datemi un consiglio: ma i tubi dei freni andrebbero accorciati o possono andare (tagliarli mi spaventa un tantino per via di spurgo ecc..) ?
io al posto del rosso avrei messo del blu in richiamo alla fox e si qualcosina in più di bianco, ma ovvio sono gusti.Un po' più di rosso e bianco li vedrei bene
I freni li accorcerei solo nel momento in cui devi fare lo spurgo
io al posto del rosso avrei messo del blu in richiamo alla fox e si qualcosina in più di bianco, ma ovvio sono gusti.
Io la sto facendo tutta nera, dato che già una B&W c'è l'ho già
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?