Dartmoor Hornet

tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
Ciao ragazzi ho ordinato la sorellina dell'Hornet, il Primal, che monterò 26 con un pezzi presi un po quà e un po la. Dovrebbe arrivarmi settimana prossima, non vedo l'ora di metterci mano.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ieri sera notturna e primo giro con la Hornet.
Io sono 188 cm, taglia L con 2 cm di spessori sotto la pipa e forcella Marzocchi 170 ad Aria; ruote da 26".

In salita, pensavo salisse un po meglio: trasmissione doppia 32/22 con cassetta da 36 e ho fatto comunque fatica; vero che si trattava di una salita con picchi del 23% si ciotoli ma credevo che salisse molto meglio della mia rune.

Discesa tecnica: sul lento la bici ci comporta molto bene e in quel frangente non mi ha fatto rimpiangere la Rune.

Sul veloce: bello spingere sui pedali e avere una risposta fulminea!! la bici è agile nelle curve, reattiva! a certe velocità, quando mi trovavo davanti pezzi un po' tecnici, ho rischiato di impuntarmi; devo farci ancora la mano.

Bici promossa! sono partito per farmi un muletto, invece diventerà una valida alternativa alla Rune, magari dopo qualche aggiustamento.

PS: le foto più avanti
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
anche io ho una Rune (taglia L) e ora pure una Hornet, ma la mia è in taglia M
(scambiata con la mia socom da dh inutilizzata) io sono 1,84, mi sa che è un po' piccola...

non l'ho ancora provata. vedremo.....

ciò o-o
 

PochoBiker

Biker ciceronis
anche io ho una Rrune (taglia L) e ora pure una Hornet, ma la mia è in taglia M
(scambiata con la mia socom da dh inutilizzata) io sono 1,84, mi sa che è un po' piccola...

non l'ho ancora provata. vedremo.....

ciò o-o

"Vestono" un po' piccole le Hornet...

Io che sono 187 sulla mia in tagli L ho dovuto metterci un telescopico con sella arretrata...
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Ieri sera notturna e primo giro con la Hornet.
Io sono 188 cm, taglia L con 2 cm di spessori sotto la pipa e forcella Marzocchi 170 ad Aria; ruote da 26".

In salita, pensavo salisse un po meglio: trasmissione doppia 32/22 con cassetta da 36 e ho fatto comunque fatica; vero che si trattava di una salita con picchi del 23% si ciotoli ma credevo che salisse molto meglio della mia rune.

Discesa tecnica: sul lento la bici ci comporta molto bene e in quel frangente non mi ha fatto rimpiangere la Rune.

Sul veloce: bello spingere sui pedali e avere una risposta fulminea!! la bici è agile nelle curve, reattiva! a certe velocità, quando mi trovavo davanti pezzi un po' tecnici, ho rischiato di impuntarmi; devo farci ancora la mano.

Bici promossa! sono partito per farmi un muletto, invece diventerà una valida alternativa alla Rune, magari dopo qualche aggiustamento.

PS: le foto più avanti

All'inizio anche io pensavo cosa mi fossi assemblato... Ma giusto mezz'oretta :hahaha:

Ora giro dopo giro la conosco sempre di piú e mi ci diverto sempre di piú... É questione di prenderci la mano!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo