Dalle Tre Cime al rifugio Comici

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


XtrLuke

Biker novus
30/8/09
23
0
0
vietfottutonam
Visita sito
Leggo sempre con molta ammirazione le tue avventure in mtb e ne rimango sempre esterefatto ! ma stavolta i particolari della tua introspezione psicologica durante la salita mi hanno interessato ancora di più perchè mi ci son trovato dentro ( nella portata delle tue escursioni no chiaramente....). La montagna dopo un tot di anni che la ami e la frequenti ti accoglie come un figlio, sia che tu ci vada in bici o a piedi ( come ho fatto io) e quando ci torni ti senti a casa, ti senti di esserne parte....... è una bellezza nella bellezza!
Sei un grande , complimenti.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

FdiFederico

Biker popularis
4/5/11
50
4
0
flatland
Visita sito
Bike
Bike
Ciao complimenti per il giro. Dal Locatelli hai mai preso il 102 che arriva giù dritto in val fiscalina senza andare al pian di cengia sul 101? Li in discesa è più ciclabile?
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Grande Nonno come sempre! :celopiùg:

Delle poche cose che apprezzo degli "sviscioni" (gli stradisti, come li chiamiamo qui), sono appunto le ragazze che girano tutte attillate...possono dare belle motivazioni per salire ancora alla fine di un giro così :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Aranconte

Biker novus
1/12/03
25
0
0
Milano
Visita sito
Questo è uno dei percorsi più belli mai visti e fatti.
Personalmente l'ho fatto per ben 2 volte ma a piedi ed antrambe le volte, mentre camminavo, mi immaginavo di percorrere quei luoghi in bike.
Dormire al rifugio Lavaredo durante una notte stellata è stato fantastico.
Sapendo che è vietato alle bici ho sempre desistito ad intraprendere l'impresa e poi praticando sopratutto discesa preferisco andare al Cristallo, al Faloria e fino a qualche anno fa in Tofana di mezzo.
Vi devo fare i complimenti anche per l'avvicinamento al sentiero che gira intorno alle 3 cime, sarà anche asfaltato ma è lungo ed in pendenza.
 

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.989
58
0
50
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
Bella carb, noi l'abbiamo fatto 2 volte ma al pian di cengia per il 102, meno sbattimento e piú sole, visto che ci andiamo in autunno e spesso troviamo anche neve, che rende il giro ancora piú divertente, non impossibile, sabato abbiamo difatti anche il 102 fin giú, a piedi nella neve dal rif.lavaredo al locatelli, tranne qualche numero in 30 cm di neve e poi bellissima discesa all'inizio su 10-15 cm, poi subito meno e quasi tutto pulito sotto, a parte brina e ghiaccio in basso....dei numeri per stare in piedi.....bellissimo!
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Bravo Nonno! Quando si trovano compagni d'avventura in cui si è in sintonia sotto moltecipli aspetti pedalare diventa un'altra cosa, le fatiche si dimezzano (sarà vero?) e il divertimento raddoppia (questo sicuramente), quindi buone :i-want-t: ad entrambi!!!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
58
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
...........che posti!!! Cerco di riuscire ad andarci ogni anno per qualche giorno; fino ad ora il Comici mi ha visto solo come escursionista appiedato, ma mi riprometto di recuperare l'anno prossimo....ovviamente non considero nemmeno di sfiorare i livelli di carb e aledabomb...punto solo a non soccombere a metà strada!!!
Bravi ragazzi, continuate così!!!
 

gatto moderno

Biker ultra
ho provato invidia allo stato puro:razz:e mi veniva da rompere il computer, devo rimediare almeno il prossimo anno
icon14.gif
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo