bellissimo veramente...si potrebbe anche avere la traccia gps sempre se l'avete?
................Il giro deve essere molto bello. Non sono mai andato sul versante opposto all'Auronzo delle 3 Cime.
Con la mia bici come me la sbrigherei in discesa? E' roba fattibile (da me) o ci vuole altro?
come sempre, bellissimi giri, bellissime foto e bellissimi report,
ma tanto te lo dicono tutti, il mio commento è superfluo.
....ma hai mai pensato di pubblicare un libro, o una miniguida, o comunque una pubblicazione delle tue 'imprese' ?
visto la tua quantità di immagini che accompagnano i racconti deve per forza venire una bella cosa,
prova magari prima a farne una copia, tipo con i software di composizione e stampa on line,
il mac ha iphoto, ma ci sono decine di altre opzioni anche per pc,
ti assicuro che poi hai un bellissimo risultato da far vedere agli amici, e chissà, anche da vendere sul sito...... ;)
Come era targata la fanciulla !!!!???? :) :) :)
Come detto noi ci siamo riusciti, ma è molto impegnativa, specie se bagnata o-oGiro fantastico, forse il più bello che visto. Conosco il giro dei 3 rifugi a piedi, ho fatto diverse volte la salita dalla Val Fiscalina al rifugio Comici, ma non avrei mai pensato di fare la discesa in bici. Ma riuscite a fare tutta in bici?
..........
l'ultima discesa è in effetti molto impegnativa, senza grandi escursioni e buon manico si fa molto a piedi
............
La zona la conosco abbastanza bene, girata tutta a piedi (anche se diversi anni fa).
Complimenti è dir poco, visto che i tratti definiti "impegnativi" dal Carb, per me sono off-limits!!
"[...]La ragazza si volta, adesso il sorriso mi sembra più incredulo, blocca un attimo la pedalata, e mentre la supero la saluto con un bel sorriso (ironico?) e ringrazio per la scia.[...]"
Per la bdc c'è MasterCard, ma questo non ha prezzo!!!
Forse è passata alla mtb, si è comprata una strive da 14 kg, uno zaino bello pieno da 5, degli scarponi senza tacchette, delle gomme da 1 kg l'una belle sgonfie pensando cosi di andare più veloce.
comunque, tra l'altro, la ragazza del sorriso di sottovalutazione quel mattino mi sa che ha imparato qualcosa...
eccola, grazie del primo messaggio sul forum e benvenuto o-obellissimo veramente...si potrebbe anche avere la traccia gps sempre se l'avete?
Pedalo e penso. I pensieri migliori vengono mentre si pedala. Ho la sensazione di vedere me stesso e ciò che mi circonda in maniera più nitida, mi sento tutt'uno col mondo. E poi pedalando mi si libera la testa, mi si purificano i pensieri e lo spirito. Non è facile spiegarlo chiaramente. Forse dipende solo dal fatto che il cervello è più ossigenato. Ma innanzitutto a me piace molto pedalare; in secondo luogo mi piace pedalare nella vastità e infine per lungo tempo.
Giustissimo! Condivido al massimoPedalo e penso. I pensieri migliori vengono mentre si pedala. Ho la sensazione di vedere me stesso e ciò che mi circonda in maniera più nitida, mi sento tutt'uno col mondo. E poi pedalando mi si libera la testa, mi si purificano i pensieri e lo spirito. Non è facile spiegarlo chiaramente. Forse dipende solo dal fatto che il cervello è più ossigenato. Ma innanzitutto a me piace molto pedalare; in secondo luogo mi piace pedalare nella vastità e infine per lungo tempo.
Difficile dirlo, intanto c'è mezz'ora a spalla in salita, poi in discesa fai 10 metri, poi scendi per 5 e cosi via, è tutto un su e giù se non osi, comunque se hai la tua giornata libera ce la fai senza problemi o-oImmaginavo, dalla tua descrizione, una cosa del genere......il molto a piedi in termnini di tempo e distanza è quantificabile in........?
................Il giro deve essere molto bello. Non sono mai andato sul versante opposto all'Auronzo delle 3 Cime.
Con la mia bici come me la sbrigherei in discesa? E' roba fattibile (da me) o ci vuole altro?