non è da me...non ho magnato una sega...un pezzo di pizza al taglio ad amandola!!
con voi nun ce vengo più...me state sulle palle!!
non è da me...non ho magnato una sega...un pezzo di pizza al taglio ad amandola!!
Erano le cinque e era presto per la cena, cosi siamo andati via. Poi ce semo fermati a matelica e ce semo magnati 1/2 kg de carne a testa. Tanto pe recupera'. Gran giro e gran compagnia, da rifa' presto. Oggi so abbastanza stracco.
ma poi avete ri-magnato? ahahahhhh!!!
e il Mariolone? che fece?
CHE SPETTACOLO di serata sabato, che cena, che vini (la mattina ancora stavo mbriaco!), che risate!!!
fenomenali Gianluigi ed Enrico, compagnia da strippo, grandi ragazzi!!
E poi la domenica, che dire...
- ho riscoperto dopo 2 anni la bellezza di pedalare nelle gole dell'Infernaccio;
- ho avuto modo di saggiare l'aspetto meno "cattivo" del passo (bellissime le nuvole di vapore che salivano dal basso, ambiente surreale);
- ho pedalato dal Bove Sud a Palazzo Borghesse una delle creste più belle del nostro amato Appennino, un paradiso per la mtb, tutta sopra i 2000, dove la fatica non si senteeee ;
- mi sono deliziato il palato con la sorprendente discesona dello Zappacenere, davvero molto molto bella, quei tornanti finali me li son sognati stanotte!!!
- infine, PRIMA COSA, ho avuto la fortuna di pedalare con un gruppo stupendo, finalmente tanti animali sarvatici nel loro ambiente naturale (ne mancava qualcuno ma li abbiamo degnamente onorati) come ai vecchi tempi!
Un giro alla ricerca dei tempi che segnarono la nascita degli uammeri, tutto come in un perfetto film fatto di emozionanti flash-back...come si suol dire...AFFAVOLAAAAAA!!!!!
Maurì, Daniè:
potete mettere il video della polenta finale???
lo stò raccontando ma me sembra de passà pè cozzaro nero...se ce ripenso ancora non ce credo manco io in effetti!!!
strepitoso
Preparete-ve pe' la Majella, 16-17 Agosto
due giri da paura allietati da altrettante cenette "mistiche" alla vecchia fonte..
http://www.lavecchiafontecampodigiove.it/home.php :-?