dall'alba al tramonto, ne resterà uno solo, 2013 edition

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
In poche parole, riassumendo:
sabato sera dove ce vedemo, a che ora per la cena, io me porto la tenda, passo te che sei il capo dacce le informazioni.
ciao gasgas, come al solito io parto con i migliorii propositi. Ma poi arriva il vence e nun ce se capisce più un c...zo!
se hai la pazienza ed il buon cuore di fare capire prima a me cosa hanno deciso stì quattro matti degli amici miei. Appena ho qualche info (entro oggi pome) ti faccio sapere.


Avete capito perchè io vado sempre in giro da solo?
;-)
 
le solite caxxxate del Notarlento.
Si fa il giro deciso in origine...almeno nella parte iniziale e cioè ...partenza da isola s.biagio o da rubbiano, salita verso le pisciarelle, infernaccio, passo cattivo. deviazione a sinistra verso palazzo borghese. lì si valutano le forze di quelli che, come me, lavorano e nn pedalano (a differenza di chi nn fa una sega e pedala tutti i gg...tipo, senza far nomi ...passolento, stex, gasate ecc) e si decide di concerto se continuare verso castelluccio o, come credo e spero, tagliare verso foce di montemonaco, aggirando a sinistra o a destra il sassone borghezio e puntare diritto attraverso lo zappacenere verso le tagliatelle e la birrazza della taverna di foce. Qualora, come credo:smile:, si farà questo percorso prima di risalire x bitume verso montemonaco, si potrebbe valutare se salire ad altino per poi discendere verso rocca attraverso un sentierino gnurante ma bellissimo e poi risalire ancora dritti dritti x bitume a isola s.biagio.

Per il momento l'appuntamento è sabbito sera ore cena all'agriturismo "Al Tiglio" di Isola S.Biagio dove molti dei partecipanti (io ed il tottero sicuramente) ci fermiamo anche a dormire.
In sella alla mattina al max alle ore 07.00

Adesivi (finora):
Passolento (organizzatore, sponsor, gran zebrù, rompiglioni, affezionato alle minkiagite e, da ultimo, professionale cicloturista);
Tottéro (guida professionale di bike, trekking e amarcord, amico del proprietario dell'agriturismo, sparacazzate, jolly)
Stex (pelosissimo, colorato a bestia, trombatore novizio)
Violator (maestro di vita, filosofo della bici, polentone, sopportatore silenzioso de stex e del notaro)
Vencemario (persona seria, di cuore, grande sopportatore non silenzioso de stex e del notaro, biker professionale nn molto allenato ...odia gli stradoni dritti e larghi che invece amano stex e il notaro!!!):smile::smile::smile:

NN so se viene Gasate...spero de sì, perchè un giovane nella comitiva che tiri (...e che je tiri) ce vòle msempre!!:smile::smile:

Evviva ...alla salute de Passolento!!!
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
Cce so, ce so. Sul fatto che tira in salita sono daccordo, sul fatto che je tira sono daccordo, anche se e' tutta energia sprecata. Sul fatto della gioventu' soprassediamo. Io de solito da vecchietto ceno presto, spero che per voi ora de cena non siano le 10 de sera.ce vedemo doma'
 

tottero

Biker dantescus
sentito Or ora il sommo notaio, domenica partenza tassativa alle 7 in punto. una volta a forca di presta si risale al vettore e si scende per le affilate e tranquille creste. Ci voiono infatti mille metri almeno in più per strabattere il record di cinque anni fa, capito vencenice? Domani per la cronaca me sparo una maceretta, così domani sera il mitico cuoco me sollazza a dovere...e a daniele lo spupazza! Ahahaahahhhhhhh
 
sentito Or ora il sommo notaio, domenica partenza tassativa alle 7 in punto. una volta a forca di presta si risale al vettore e si scende per le affilate e tranquille creste. Ci voiono infatti mille metri almeno in più per strabattere il record di cinque anni fa, capito vencenice? Domani per la cronaca me sparo una maceretta, così domani sera il mitico cuoco me sollazza a dovere...e a daniele lo spupazza! Ahahaahahhhhhhh

quindi siamo sui 3000 mt e forse più??
Ragazzuoli,:spetteguless: mesà che io vedò in culoooonia!!!:smile::smile::omertà:
 

tottero

Biker dantescus
quindi siamo sui 3000 mt e forse più??
Ragazzuoli,:spetteguless: mesà che io vedò in culoooonia!!!:smile::smile::omertà:

peggio! peggio! peggio!
chillollà è proprio pazzo, ce lo sai fratè! vòle arriva a 3500 de dislivello!

io me tracannerò nà birra a palazzo borghese e po' ce penso per benino...
tu glie dai de zappacendera?
tanto con quei fulmini che si paventano all'orizzonte per domenica non c'è alternativa, cenere o la famo e la zappamo oppure ce diventamo ... :paur: :paur:

per smorzare l'elettricità che si respira già, pensamo al prima:
lo chef che consiglia a cena sabito? finocchi freschi e carotine con fissan delicato neutro? :omertà:

cheeeef, mon chery, illuminaci senza fulminarci, ti prego!

g@s@te:te alle 19.30 fai in modo de sta a Isola, alle 20.00 la tavola è imbandita.. :spetteguless:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Gasgas scusa. Non avevo capito che siete talmente informa da farvi un giro supplementare dopo la fine del nostro! Mannaggia, non ci siamo salutati.
Alla prox, è stato un piacere.
 

tottero

Biker dantescus
sono arrivato a isola che non ne potevo più. ci vediamo al prossimo giro

ma poi avete ri-magnato? ahahahhhh!!! :rosik:
e il Mariolone? che fece? :cucù:

CHE SPETTACOLO di serata sabato, che cena, che vini (la mattina ancora stavo mbriaco!), che risate!!!

fenomenali Gianluigi ed Enrico, compagnia da strippo, grandi ragazzi!!

E poi la domenica, che dire...
- ho riscoperto dopo 2 anni la bellezza di pedalare nelle gole dell'Infernaccio;
- ho avuto modo di saggiare l'aspetto meno "cattivo" del passo (bellissime le nuvole di vapore che salivano dal basso, ambiente surreale);
- ho pedalato dal Bove Sud a Palazzo Borghesse una delle creste più belle del nostro amato Appennino, un paradiso per la mtb, tutta sopra i 2000, dove la fatica non si senteeee :medita: ;
- mi sono deliziato il palato con la sorprendente discesona dello Zappacenere, davvero molto molto bella, quei tornanti finali me li son sognati stanotte!!!
- infine, PRIMA COSA, ho avuto la fortuna di pedalare con un gruppo stupendo, finalmente tanti animali sarvatici nel loro ambiente naturale (ne mancava qualcuno ma li abbiamo degnamente onorati) come ai vecchi tempi!
Un giro alla ricerca dei tempi che segnarono la nascita degli uammeri, tutto come in un perfetto film fatto di emozionanti flash-back...come si suol dire...AFFAVOLAAAAAA!!!!! :rosik: :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo