le solite caxxxate del Notarlento.
Si fa il giro deciso in origine...almeno nella parte iniziale e cioè ...partenza da isola s.biagio o da rubbiano, salita verso le pisciarelle, infernaccio, passo cattivo. deviazione a sinistra verso palazzo borghese. lì si valutano le forze di quelli che, come me, lavorano e nn pedalano (a differenza di chi nn fa una sega e pedala tutti i gg...tipo, senza far nomi ...passolento, stex, gasate ecc) e si decide di concerto se continuare verso castelluccio o, come credo e spero, tagliare verso foce di montemonaco, aggirando a sinistra o a destra il sassone borghezio e puntare diritto attraverso lo zappacenere verso le tagliatelle e la birrazza della taverna di foce. Qualora, come credo
, si farà questo percorso prima di risalire x bitume verso montemonaco, si potrebbe valutare se salire ad altino per poi discendere verso rocca attraverso un sentierino gnurante ma bellissimo e poi risalire ancora dritti dritti x bitume a isola s.biagio.
Per il momento l'appuntamento è sabbito sera ore cena all'agriturismo "Al Tiglio" di Isola S.Biagio dove molti dei partecipanti (io ed il tottero sicuramente) ci fermiamo anche a dormire.
In sella alla mattina al max alle ore 07.00
Adesivi (finora):
Passolento (organizzatore, sponsor, gran zebrù, rompiglioni, affezionato alle minkiagite e, da ultimo, professionale cicloturista);
Tottéro (guida professionale di bike, trekking e amarcord, amico del proprietario dell'agriturismo, sparacazzate, jolly)
Stex (pelosissimo, colorato a bestia, trombatore novizio)
Violator (maestro di vita, filosofo della bici, polentone, sopportatore silenzioso de stex e del notaro)
Vencemario (persona seria, di cuore, grande sopportatore non silenzioso de stex e del notaro, biker professionale nn molto allenato ...odia gli stradoni dritti e larghi che invece amano stex e il notaro!!!)
NN so se viene
Gasate...spero de sì, perchè un giovane nella comitiva che tiri (...e che je tiri) ce vòle msempre!!
Evviva ...alla salute de Passolento!!!