dall'alba al tramonto, ne resterà uno solo, 2013 edition

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
so tornato ...

dopo anni è giusto riproporre l'evento che ha dato inizio a tutto,
avevo studiato qualcosa di più hard rispetto alle precedenti edizioni
ma siete tutti più vecchi, più panzoni e più sfiatati.
Pertanto si ritorna all'edizione originaria, il primitivo Evento.
Più di 2.000 mt di dislivello, più di 70 chilometri in bici, più di 10 ore insieme.

una foto emblematica

attachment.php


per metà luglio vi voglio pronti
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
sabato 13 luglio
si parte.
Ritrovo la sera prima a Rubiano, prima dell'imbocco delle gole dell'Infernaccio.
Si dorme in tenda/camper.
La mattina all'alba si parte, si sale fino a Passo Cattivo, si prosegue per creste fino a Palazzo Borghese, si scende per il Sentiero Imperiale fino alla piana di Castelluccio, si risale per misto asfalto fino a Forca di Presta e subito sotto s'imbocca il Sentiero dei Mietitori che per facile vallonato ci riporta ala base di partenza ... sembra facile ...
;-)
 
sabato 13 luglio
si parte.
Ritrovo la sera prima a Rubiano, prima dell'imbocco delle gole dell'Infernaccio.
Si dorme in tenda/camper.
La mattina all'alba si parte, ci si fa il culo fino a Passo Cattivo, si prosegue a spinta per creste fino a Palazzo Borghese, si scende per il Sentiero Imperiale con annesso 360° del Vupi fino alla piana di Castelluccio, si risale per bitume (con o senza scatto del Vupi contro Stex) fino a Sorca di Presta e subito sotto s'imbocca il Sentiero dei Mietitori che per facile vallonato (con variante gnorante ad Altino ed errato passaggio sotto Montefortino...tanto per gradire ahahaha) ci riporta ala base di partenza ... sembra facile ...
;-)

No, no e no!!!!
Manca una cosa fondamentale...la magnata/bevuta preparatoria in quel ristorantino a Sarnano che mi avevano segnalato buoni amici del tempo che fu!!!!
poi manca il Vupi!!!!:smile::smile::smile:
Mario
PS: ...a Geppo l'hai avvertito??
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
sabato 13 luglio
si parte.
Ritrovo la sera prima a Rubiano, prima dell'imbocco delle gole dell'Infernaccio.
Si dorme in tenda/camper.
La mattina all'alba si parte, si sale fino a Passo Cattivo, si prosegue per creste fino a Palazzo Borghese, si scende per il Sentiero Imperiale fino alla piana di Castelluccio, si risale per misto asfalto fino a Forca di Presta e subito sotto s'imbocca il Sentiero dei Mietitori che per facile vallonato ci riporta ala base di partenza ... sembra facile ...
;-)

e noooo :wink: mi caschi sul più bello, fai 30 e invece di fare 31 mi fai 29....
una volta a Forca di Presta si sale al Vettore si scende a Santa Maria in Pantano poi GAS fino ad Altino --> Tofe --> isola san Biagio e Rubiano
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
Questa settimana io ero impegnato col mostro, ma visto che lui sta male ci sarei. La prossima io invece non ci sono per impegni gia' presi. Se non rimandate si puo' fare, fate sapere cosa decidete. Ciaoooooooooooooooooooo
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
allora, il Vence ha deciso che si và su domenica 14 .
Quel che il Vence vuole è legge
;-)

io e stex saliremo in zona sabato sera per poi dormire dalle parti di Rubiano, come al solito è ancora tutto in itinere con Vence che starnazza come un'oca del campidoglio perché deve prenotare la cena al ristorante ... :omertà:
Chi avesse la compiacenza di accontentarlo farà un'opera buona

a tutti gli altri i miei più calorosi saluti


per info il mio cell è sul profilo
pace&love
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo