Dall'alba al tramonto 2011 (Pasubio, Carega e Zugna in un sol giorno)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Iron Man, in duplice versione: full e front.
Ogni commento sulla durezza del giro penso sia superfula.

Vorrei solo aggiungere, bellissime foto, che invitano fare un giro su quei sentieri:i-want-t:, in maniera ovviamente più umana.
I posti sono effettivamente posti bellissimi, e le foto come al solito non rendono quanto il vero.

In quanto alla maniera più umana, ricordate: le montagne da spostare sono dentro di noi!;-)
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
Complimenti ragazzi !!!!


qualche retroscena ?! tipo
cosa avete mangiato per tutto quel tempo ?
(senza voler tirarvela addosso) noie meccaniche ?
quanto pesava lo zaino all'inizio del giro ?


ciao e complimentimenti ancora
 
  • Mi piace
Reactions: frw75

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Il mio zaino pesava circa 5 kg completo di tutto, anche 1 litro e mezzo d'acqua e le cibarie, che erano 8 panini piccoli con formaggio e prosciutto, tre barrette e una busta di frutta secca. Più uno strudel e un gelato comprati nei rifugi. Noie meccaniche per fortuna zero, unico problema la mancanza d'acqua, dal fraccaroli in giù non se ne trova più, perciò rifornirsi bene o-o
 
  • Mi piace
Reactions: frw75

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Il mio zaino pesava circa 5 kg completo di tutto, anche 1 litro e mezzo d'acqua e le cibarie, che erano 8 panini piccoli con formaggio e prosciutto, tre barrette e una busta di frutta secca. Più uno strudel e un gelato comprati nei rifugi. Noie meccaniche per fortuna zero, unico problema la mancanza d'acqua, dal fraccaroli in giù non se ne trova più, perciò rifornirsi bene o-o
..beh forse ti sei dimenticato che ho forato....:smile:
...quanto pesava il mio zaino???...quel tanto che basta a contenere un ricambio , una maglia pesante e una mantellina, 2 litri di the con bustine di the liofilizzato ristora per gli altri 4 litri che ho bevuto, 4 panini imbottiti col crudo, biscotti, attrezzi, pastiglie di ricambio, camera d'aria, pompa, qualche maglia di catena e un paio di false maglie, un telo termico e un po' di cerotti, ...più o meno quello che mi porto sempre dietro....:omertà:....:cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: frw75

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
..beh forse ti sei dimenticato che ho forato....:smile:
...quanto pesava il mio zaino???...quel tanto che basta a contenere un ricambio , una maglia pesante e una mantellina, 2 litri di the con bustine di the liofilizzato ristora per gli altri 4 litri che ho bevuto, 4 panini imbottiti col crudo, biscotti, attrezzi, pastiglie di ricambio, camera d'aria, pompa, qualche maglia di catena e un paio di false maglie, un telo termico e un po' di cerotti, ...più o meno quello che mi porto sempre dietro....:omertà:....:cucù:

cioa Paolo
non è che hai dimenticato la reflex nella lista? :spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
cioa Paolo
non è che hai dimenticato la reflex nella lista? :spetteguless:
....:smile::smile::smile:...per giri cosi lunghi ho una compatta che metto nella borraccia applicata al telaio della bici...:il-saggi:...quindi non stiamo parlando di zaino...:omertà:......:smile::smile::smile:
22794.jpg


22812.jpg
 

mikku

Biker urlandum
Fortunatamente o meglio miracolosamente, nei mie giri dolomitici la mia kcnc con falsamaglia di serie, ha sempre retto però...:prega:, vorrei portare un ricambio per i prossimi tours: ho un multitool Lezyne SV10 con smagliacatena, cosa devo portarmi dietro in caso di guai alla catena, non è sufficiente portare con sè una falsamaglia di ricambio?
Grazie:spetteguless:

..beh forse ti sei dimenticato che ho forato....:smile:
...quanto pesava il mio zaino???...quel tanto che basta a contenere un ricambio , una maglia pesante e una mantellina, 2 litri di the con bustine di the liofilizzato ristora per gli altri 4 litri che ho bevuto, 4 panini imbottiti col crudo, biscotti, attrezzi, pastiglie di ricambio, camera d'aria, pompa, qualche maglia di catena e un paio di false maglie, un telo termico e un po' di cerotti, ...più o meno quello che mi porto sempre dietro....:omertà:....:cucù:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Nonno posso solo dirti: COMPLIMENTI ( e con il massimo rispetto )... penso sei uno dei pochi uomini che puo compiere un' impresa simile.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Fortunatamente o meglio miracolosamente, nei mie giri dolomitici la mia kcnc con falsamaglia di serie, ha sempre retto però...:prega:, vorrei portare un ricambio per i prossimi tours: ho un multitool Lezyne SV10 con smagliacatena, cosa devo portarmi dietro in caso di guai alla catena, non è sufficiente portare con sè una falsamaglia di ricambio?
Grazie:spetteguless:
...anche la mia kmc oro non mi ha mai tradito...però non si sa mai e le maglie che restano dopo averla accorciata possono tornare utili in caso di guaio grave...:il-saggi::il-saggi:...o-o...
 

Elberry

Biker serius
24/9/09
281
0
0
Thiene VI
Visita sito
Beh veramente emoziaonante la vostra avventura,chissa qnt calorie avete consumato!!nn è da molti fare tt quei mt di dislivello in un solo giorno.
li avrei fatti anch'io pur di mettere le ruotone in quei trail!FAntastica la mega mangiata al ristorante!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica mensile dislivello positivo