eccovi accontentati
stex pensace te, per adesso
che io c'ho daffà ...
qui rinevicaaaaaaaaaaaa
ciaociao
che io c'ho daffà ...
qui rinevicaaaaaaaaaaaa
ciaociao
eccovi accontentati
che io c'ho daffà ...
qui rinevicaaaaaaaaaaaa
ciaociao
io ce sto a pensà da parecchio...non vedo l'ora!
con Tottero si parlava di possibili alternative al giro...l'idea principale era di partire da Montemonaco, salire il Monte Sibilla, tratto in cresta, discesa dal Monte Porche a Palazzo Borghese...e da li decidere se continuare come l'anno scorso oppure girare verso passo Cattivo - gole dell'infernaccio!
Il Vence infatti diceva di fare le gole in discesa...secondo me però non è un gran che!perdi quota subito e in gran parte su stradone!!!
per il periodo rimango dell'idea che giugno sia il periodo migliore...soprattutto se si passa a Castelluccio con la fiorita!!!
Quando ve pare e come ve pare, ma il tratto del GAS da forca presta non ce lo possiamo perdere.
Va tassativamente rifatto.
Vence li adesso ce staranno metri di neve....ma dai quel pezzo è corto!
se si fa il giro che avevo scritto sopra con l'idea di Tottero (cioè Montemonaco - Sibilla - Porche - Palazzo Borghese - Castelluccio - Forca Presta - Gas fino a Montemonaco) dovrebbe essere più corto ma con più dislivello ("la cima Coppi" è intorno ai 2200...verranno aggiunti quindi circa 200 metri al giro del 2007)!
piuttosto ...Stefano hai notizia se hanno sistemato il sentiero dove c'era la frana ...prima della cava??
ma certamente, come no!
ho appena parlato con la CLPV
Commissione Lavori Per il Vence
figurate che stano a lavorà con un elicottero, appositamente per te,
hanno pure organizzato un punto di sosta con le hostess che te preparano li fegatelli che te piacceno tanto
se potrebbe prendere in cosiderazione questa alternativa, ma sono solo 2763 mt di dislivello per 75 km
Perchè invece dell'immagine non posti la traccia? Ce se capisce poco così!
Mi pare comunque di vedere che Castelluccio/Forca di Presta/GAS da questo giro vengano taglati fuori...mi sbaglio?
a parte che Forello, manco so' 'ndo' stàaoh ..ma ce viè al Forello domenica??? daje ke dopo te faccio conosce la moje de Cibocchi!!
a parte che Forello, manco so' 'ndo' stà
eppoi
MALOVOLETECAPI'CHECESTA'ANCORALANEVE?!?
E, DOMENICA, DEVO TRAVIARE UN GIOVANE AMICO
o Stè, se proprio butta male ...
te porto quà
de sotto nun ce casco ... ce scio..stattento a nun cascà de sotto però!!
strane scene, dominica in dolomiti,
un tipo vestito da ciclista si aggirava in quota ... senza bici
ed è solo l'inizio
se volete un consiglio, quello che si firma come "Passolento" non lo frequentate!è una persona molto pericolosa...con la sua faccia da angioletto ti aggira fino a renderti succube delle sue scelte, del suo stile di vita un pò vagabondo e randagio..diffidate da Passolento!!!!!
io ora mi ritrovo a dover acquistare tutto l'impossibile per fare scialpinismo...rinunciando quindi niente meno che a una nuova mtb!!!
statene alla larga!mi ringrazierete!!!!