Dal Villoresi... al Rio Vallone (e divagazioni)

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito

NON MI PARLARE DI CONIGLIOOOOO!!!! Non dopo che ne ho seccato uno sulla statale...
Ah, finalmente a casa dal lavoro, sperimenterò la tua ricetta...
Dunque dunque: domani sono a casa ma purtroppo dovrò dedicarmi alle faccende domestiche, che questo weekend vado via, ma da lunedì sono in pista!! Per cui, avanti con le proposte... Esempio, a me mancherebbe un lungo Muzza, ma anche ripetere un Rio Vallone...

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
Domani si parte ci si rivede tra un paio di settimane buona vacanza a chi parte e buone pedalate a chi resta

Ciao a tuc...

Ciao a tutti, anch'io come Soffio partirò per un breve periodo di tre settimane.
Non mi resta che augurare buone vacanze a chi va e delle buone pedalate (non grigliate, spaghettate o manicaretti vari....sentivo parlare di conigli) a chi resta.
Mi raccomando, sperimentate nuove avventre che a Settembre, credo, il gruppo si farà più nutrito.

Marino

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ciao gente, anch'io mi assento per un paio di settimane, ma a fine Agosto si ricomincia a che ho già un sacco di idee da sperimentare.
A presto

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ecco perchè l'italia ha un p.I.L. tra gli ultimi in classifica europea...;
sono tutti in vacanza...

Rilassatevi perchè a settembre dovrete tirare il grupppoooonee!

Ciao e buone ferie.

dragone volante

Biker serius
6/10/05
266
0
0
vignate
Visita sito
Bike
Turbo Levo, Giant Reign
ciao ragazzi,
volevo ringraziarvi (in special modo Raflesia che ha aperto la discussione) per averci fatto
scoprire il parco del Rio Vallone che devo dire e' molto carino rispetto alla monotonia del naviglio.

Ciao

Los Bradipos

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ciao ragazzi,
volevo ringraziarvi (in special modo Raflesia che ha aperto la discussione) per averci fatto
scoprire il parco del Rio Vallone che devo dire e' molto carino rispetto alla monotonia del naviglio.

Ciao

Los Bradipos

Los Bradipos...; il nome non mi è nuovo...
ah. si....ieri mi diceva un mio socio che ha visto una maglia con quel nome...ma siete un gruppo...? o è solo tua...

ciao

RamingoBOB

dragone volante

Biker serius
6/10/05
266
0
0
vignate
Visita sito
Bike
Turbo Levo, Giant Reign
Los Bradipos...; il nome non mi è nuovo...
ah. si....ieri mi diceva un mio socio che ha visto una maglia con quel nome...ma siete un gruppo...? o è solo tua...

ciao

RamingoBOB

Ciao,
siamo 5 amici di Vignate che usciamo insieme e per divertimento ci siamo dati un nome con rispettive maglie stampate che riprende il nostro modo di fare MTB in allegria senza troppo agonismo, anche se spesso cerchiamo di fare uscite dove ci sono percorsi abbastanza tecnici tipo il Canto e in Sangenesio.

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo