DAINESE

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Corr@ ha scritto:
Trailstar ha scritto:
Sotto promotion accessoir. hanno in offerta le mitiche FOX a 49euro!

Ma sei sicuro? %$))
Le uniche protezioni che ho trovato della Foz sono: "Fox - 911 Elbow guards 2001 Unit price 72 Promo = 49 Euro", però appunto sono per l'elbow, ovvero il gomito, altre non ne trovo proprio,
mi daresti mica il link? :-x

Tenkiù!! :eek:

No mi sono sbagliato, hai ragione tu, sono gomitiere.... :cry:
guarda qui
http://www.foxsecure.com/Store/Product.asp?Product=29018-001&Cat=B
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Io ho provato le Dainese freestyle (quelle con 3 fasce sul polpaccio e una sopra il ginocchio).
Il problema è che la parte che fascia completamente il polpaccio (per proteggere dai pins dei flat) va in collisione quando si chiude la protezione e quindi non consente di stringerla oltre quel limite.

Poi sinceramente il vero difetto è il prezzo! Per carità sono finite bene, con tutti i loro bordini cuciti, ma il "sistema" di protezione è antiquato e poco funzionale. Sarebbe molto più efficiente separare la calotta a protezione del ginocchio dal parastinchi, creando uno snodo adeguato, come da anni si fà per le tute da moto.
Però bisonga ammettere che sono tra le più leggere in commercio!!!
 

ugosugo

Biker superis
1/2/03
384
0
0
62
Milano/Maccagno
Visita sito
Ne ho viste un paio della UFO con snodo tra il ginocchio e lo stinco e con un velcro sopra il ginocchio e uno sullo stinco.
Ma siete sicuri che le FOX siano così economiche? Io quelle che ho visto(veramente belle, avvolgenti e velcrate lungo il polpaccio) costavano una fucilata: 99,00 €!! :!:
E l'importatore/distributore è sempre DSB 8-)
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
le dainese hanno avuto sempre quel problema e tutt'ora sussiste.
il bello e' che anche nelle varie foto di tuttomtb spesso e volentieri si vedono ginocchiere dainese spostate.
ottimo prodotto direi!
 

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
massimoz ha scritto:
Tommy ha scritto:
Io ho preso le SIXSIXONE qui www.mountainbikes.net a 49,00 € e mi trovo benissimo...

Tanto per farsi un'idea delle misure, tu quanto sei alto e che misura hai preso? Mi attirerebbero davvero, sembrano molto ben fatte e non costano un occhio...

Io sono alto 1,78 e ho preso le "M", mi vanno proprio perfette e cmq hanno 2 cinghiette sul polpaccio ed una sopra il ginocchio oltre alla fascia elastica, quindi è possibile regolarle al meglio...
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Tommy ha scritto:
massimoz ha scritto:
Tommy ha scritto:
Io ho preso le SIXSIXONE qui www.mountainbikes.net a 49,00 € e mi trovo benissimo...

Tanto per farsi un'idea delle misure, tu quanto sei alto e che misura hai preso? Mi attirerebbero davvero, sembrano molto ben fatte e non costano un occhio...

Io sono alto 1,78 e ho preso le "M", mi vanno proprio perfette e cmq hanno 2 cinghiette sul polpaccio ed una sopra il ginocchio oltre alla fascia elastica, quindi è possibile regolarle al meglio...

Grazie Tommy!!! o-o
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
sambofoto ha scritto:
Ehi... calma un attimo! Forse dipende dal modello perchè io ne ho comperate un paio con 3 cinghie con velcro e sono comode e stabili...pensa che io le tengo addosso sempre . In discesa allaccio anche il velcro al ginocchio, mentre in salita lo slaccio e le tengo solo allacciate al polpaccio...Io mi trovo benissimo.Tra l'altro si infilano e sfilano senza togliere le scarpe.
Oggi guardo esattamente il modello e poi vi faccio sapere.
Costo circa 55/60 euro.
Ciao e pace a tutti.

C...o, finchè fai discese tranquiille tutto ok...ma quando ti sballotti con salti e ridpidoni dove muovi moolto le gambe x bilanciare i pesi, sono abbastanza un disastro...Ogni tot bisogno tirarsele su come si fa con i boxxer quando si rompe l'elastico...mai capitato?
Brava Dainese :twisted:
 

caffe mangusta

Biker popularis
27/5/03
84
0
0
fidenza
Visita sito
per chi ha già le protezioni dainese con i 4 strappi (sì, scivolano giù!) noi abbiamo sperimentato felicemente un semplice upgrade semplice e funzionale.
premessa: noi usiamo anche i pants dainese con le protezioni alle coscie, al femore e imbottiture varie, ma funziona anche con i pantaloncini da freeride con sotto i ciclisti, se sono abbastanza lunghi, da arrivare sopra il ginocchio
abbiamo cucito una striscia di velcro sul bordo inferiore del pantaloncino all'interno e il relativo velcro sull'estremità alta esterna delle ginocchiere, così ti metti le ginocchiere, sovrapponi la braghetta col velcro sopra alla gincchiera e il gioco è fatto.
non tirano, non scendono, stanno ferme lì.
per chi ha già le dainese, s'incazza e non le vuole cambiare, visto quanto costano... si può fare!
caffe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo