DAINESE

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
SI LE INDOSSO SENZA TOGLIERE LE SCARPE,
IL MODELLO CHE HO PRESO PERO' HA SOLO UNA CINCHIA (APPENA SOPRA LA CAVIGLIA)MENTRE AL GINOCCHIO HA UNA RETINA CHE SI CHIUDE CON TRE GANCETTI.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.167
18.426
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dainese si è un po´rovinata il nome con le protezioni da mtb lo scorso anno.
Settimana l´altra ho parlato con Ivan del mecki´s di torbole, dato che volevo comprarmi delle protezioni. Aveva in negozio le Dainese e le TSG. Le Dainese non riesce a venderle proprio per il problema che dice ragogna: non stanno ferme e si girano. Tanto che quest´anno non le ha più in offerta.
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
fregato dall'inesperienza.cerchero' di fargli fare qualche modifica dalla mamma cosi che rimangano su,forse un'altra fascia elastica puo' bastare.

x bikerx:le ho prese a Gorizia ( gran bel negozio).
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Io ho un paio di protezioni della Dainese, ma sono da BMX e hanno una fascia sopra al ginocchio, una sopra al polpaccio, una a metà del polpaccio ed una sotto: per me sono un po' grandi e mi scendono leggermente, ma non si sono mai girate e mi ci trovo molto bene. Invece la retina ce l'ho sulle gomitiere ed effettivamente mi sembra meno funzionale, anche se sui gomiti è difficile che scendano! Le ho comprate entrambe a settembre del 2002
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
piu' ci penso e piu' mi incazzo.
ma come è possibile che un'azienda del genere che si vanta di aver portato la sicurezza in determinati sport ( vedi ultimo numero di Tutto)un'azienda leader del settore metta in commercio dei prodotti di scarsa qualità ( e mi sa che questo è un fatto non un'opinione )quando sarebbero stati sufficienti delle piccole prove per testarne l'efficacia,cavolo bastava darli a un biker portarlo in cima ad una montagna e spingerlo giu' non sarebbe costato neanche tanto.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Se non mi sbaglio, qualche tempo fa, c'era un post dove qualcuno denunciava lo stesso inconveniente, forse (se si rintraccia l'autore) si può chiedere come ha risolto, sempre che abbia risolto!!!!!!!!!!!!

Ma dico io con quello che costa la DAINESE!!!!!!!!! :-? :-?
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Ehi... calma un attimo! Forse dipende dal modello perchè io ne ho comperate un paio con 3 cinghie con velcro e sono comode e stabili...pensa che io le tengo addosso sempre . In discesa allaccio anche il velcro al ginocchio, mentre in salita lo slaccio e le tengo solo allacciate al polpaccio...Io mi trovo benissimo.Tra l'altro si infilano e sfilano senza togliere le scarpe.
Oggi guardo esattamente il modello e poi vi faccio sapere.
Costo circa 55/60 euro.
Ciao e pace a tutti.
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
io ho provato un tipo della acerbis con il velcro sopra e sotto il polpaccio e la parte che protegge il ginocchio libera e sono molto leggere non si muovono, l'unica pecca è che col sudore scivolano un pò!
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Trailstar ha scritto:
Sotto promotion accessoir. hanno in offerta le mitiche FOX a 49euro!

Ma sei sicuro? %$))
Le uniche protezioni che ho trovato della Foz sono: "Fox - 911 Elbow guards 2001 Unit price 72 Promo = 49 Euro", però appunto sono per l'elbow, ovvero il gomito, altre non ne trovo proprio,
mi daresti mica il link? :-x

Tenkiù!! :eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo