dai la cera togli la cera

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
signori ho la soluzione! :saccio:

Essendo batuffolo pure io da anni praticavo cerette sulla schiena poi mi sono rotto xke ogni volta era dolorosissimo ( dipende dal soggetto e dalla quantità di peli, i miei sono molto affezionati! :mrgreen: ) cmq bisogna anche sfatare un dato di fatto CON LA CERETTA NN DIMINUISCONO! inoltre si ha lo svandaggio di:
- bubboni
- eccessiva sensibilità della pelle ( in fondo togliere un pelo è un trauma ) che diventa vulnerabile al sole e a infezioni
- i peli ricrescono incarniti a meno che ti fai un peeling

le alternative sono:
- laser ( troppo costoso e nn definitivo )
- crema ( nn proprio salutare )
- rasoio ( ti puoi tagliare :cry: )

e sono quelle piu conosciute...MA ne esistono di nuove:

- manopola depilatoria ( è un aggeggio con una parte abrasiva che girata in senso circolare sulla parte da depilare toglie e sfila il pelo ) il risulatato è una pelle liscia con una ricrescita discretamente ritardata e senza bubboni! ( xke funge anche da peeling ) inoltre questa manopola possiede delle ricariche io con la mia ci ho fatto quasi un anno e mi è costata 20 euri ( si trova in farmacia ed è abb diffusa nn avrete difficolta a trovarla)

- depiloazione ad ago: un micro aghino inpercettibile arriva fino al bulbo e con una piccola scarica elettrica brucia il bulbo 4EVER!!! è relativamente costosa diciamo che la tariffa va a tempo tipo 1 euro al minuto e al minuto si estraggono circa 15-20 peli cmq su web si trovano tutte le info...
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
49
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
Uso la crema depilatoria ora e la trovo veramente comoda......la metto aspetto 5-6 minuti e mi infilo sotto la doccia e zac gambe da far invidia a molte donne....
in gioventù quando correvo con la bds usavo il rasoio......con conseguenti taglietti ora invece va molto meglio cosi
La spesa è di circa 6 euro ogni 15 giorni (direi quindi prezzo accessibile). La ceretta sicuramente è più efficace ma .......dolori e rossori maggiori.
Personalmente son convinto che questo sia un buon compromesso per avere gambe lisce.
Saluti
 

codiceplu

Biker novus
2/5/06
1
0
0
san severino
Visita sito
:}}}: Cera al titanio (quella rosa) va ke e' uno spettacolo!! tutta un'altra storia..provala o meglio digli alla tua estetista di prenderne un barattolo e provarla anke sulle sue clienti(ho un salone con istituto bellezza)....approposito ciao a tutti sono nuovo
 

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
:-) http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=8227&idSezioneRif=341

sparatevi sto link...( pubb occulta! )

beh in effetti il risultato è quello di "tagliare il pelo" ma quelli piu deboli escono del tutto...e poi la ricrescita è maggiormente ritardata rispetto a crema o rasoio...inoltre nn crescono peli incarniti...x me è comoda anche se ti sbatti un poco ( moviemnto circolatorio prima in un senso poi nell'altro "togli la cera metti la cera" DU BALLE sarebbe piu comoda una smerigliatrice :-) )
 
V

vikvik

Ospite
scusate forse ho sbagliato forum -----pensavo fosse un forum di raider---
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
crema depilatoria... non ho mai provato ne mai proverò la ceretta :zapalott:

a chi dice che è da fiketti (se non peggio :beautifu: ) vi assicuro che giocando a calcio tutto l'inverno (e anche quando la temperatura scende vicino allo zero) spalmarsi la crema o l'olio riscaldante senza peli è un'altra cosa.
Io sono peloso parecchio e senza peli spreco meno prodotto ed il massaggio è molto più efficace...
ok, i miei amici mi prendono per il c.lo, ma secondo me solo per invidia... :beautifu:
ciao pazze! :mrgreen: :mrgreen:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
fino ad ora sono ricresciuti normali.
la cosa negativa della crema è che devi aspettare che siano ricresciuti un po' prima di poterla usare, ma a quel punto i peli danno un fastidio cane!
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.417
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
provate il silk-epil, funziona che è una meraviglia,sono arrivato fare quasi tutte le gambe con pochissimo dolore, molto meno della ceretta.
stavo pensando di fare petto e pancia.
by
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.417
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
con la ceretta è stato così, poi quella casalinga non è come quella dell'estetista,ho dovuto mollare e lasciarmi la cera mista ai peli perchè non andava via con niente.
by
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo