dai la cera togli la cera

the fiend

Biker novus
20/4/23
1
0
0
22
Roma
Visita sito
Bike
monten bike
stesso problema pure io ,ma sulla schiena:anche all'inizio di questa estate,come l'anno scorso la mia ragazza mi ha convinto a depilarmi la schiena e come l'anno scorso stessi risultati :schiena liscissima ma poche ore dopo stesso risultato:puntine rosse con la parte terminale bianca per l'infezione. dal dermatologo ci sono stato e mi ha diagnosticato infezione del bulbo pilifero,al quale si associa anche un'eccessiva durezza del pelo. la cosa bella è che non si presenta necessariamente dopo la depilazione , ma anche con sudorazioni particolarmente intense specie dopo periodi di scarsa sudorazione.
mi ha prescritto una pomata a base di acido acetilsalicico (quello dell'aspirina) da allora il probolema si è notevolmente ridotto (non voglio dire scomparso per scaramanzia!!)
p.s. mai più depilazione...
pure io quest'estate ho fatto la depilazione con la ceretta sulla schiena non ho avuto nulla né prurito e neanche irritazione , sul petto invece mi sono uscite delle prustole rosse con i puntini bianchi e mi e salita anche un po' di febbre leggera a 37 , e stata l'informazione della ceretta ho la pelle molto sensibile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo