dai dai...CONSIGLIATEMI UNA FULL !

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Gargasè ... lascelo perde, il ragazzo interpreta male i suggerimenti spassionati... strano perchè il titolo del topic citava proprio questo! :smile:

Hai ragione....ma dal tuo ''avatar'' leggo una cosa strana......ma te sei preso quel cesso che girava a Roma e che non si riusciva ad ammollà a nessuno???....:))): :))): :))):
Beh...spero almeno tu l'abbia pagato il 50%........:saccio: :mrgreen:
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Hai ragione....ma dal tuo ''avatar'' leggo una cosa strana......ma te sei preso quel cesso che girava a Roma e che non si riusciva ad ammollà a nessuno???....:))): :))): :))):
Beh...spero almeno tu l'abbia pagato il 50%........:saccio: :mrgreen:

Gliel'hanno praticamente regalata se pensi che il solo telaio costa 15.000 €uro (ma fatto tutto a mano da un ingegnere della Silicon Valley armato di sega a ferro di Castorama e saldatore hand made progettato da lui per lo scopo) e a lui super accessoriata gliel'hanno mollata a 6.990 € :-P
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Hai ragione....ma dal tuo ''avatar'' leggo una cosa strana......ma te sei preso quel cesso che girava a Roma e che non si riusciva ad ammollà a nessuno???....:))): :))): :))):
Beh...spero almeno tu l'abbia pagato il 50%........:saccio: :mrgreen:

o.t.: ebbene sì l'ho presa ... a prezzo pieno peraltro ... pensa che hanno anche risparmiato sulla vernice ... è ALLUMINIO GREZZO!:mrgreen:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ammazza che bella!:sbavon: :sbavon: :sbavon:
come l'hai montata?
quanto pesa?
quanto te la danno?
me la fai provare?
:))):

penso spesi sui 12,5 ora che ho tolto i tubeless.

già ce l'ho da circa un paio di w-e.

era una bici già montata (livello diciamo "altino" .. tra XT e XTR per capirsi)

non la potrai mai provare ... la mia è una full non come la tua che è una simil-full! :smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
o.t.: ebbene sì l'ho presa ... a prezzo pieno peraltro ... pensa che hanno anche risparmiato sulla vernice ... è ALLUMINIO GREZZO!:mrgreen:

Beh.....peccato...visto che il precedente proprietario l'aveva presa con un forte sconto......:freeride:
Cmq...ottimo acquisto....l'unica cosa...forca e ammo Manitou...giusto??
Non so come siano....:idea: .....speriamo bene.....:-)

Sicuro di stare poi su quei pesi??
Vai nel topic Intense..(se non lo hai già fatto)...e posta foto e configurazione completa....:-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo