dai dai...CONSIGLIATEMI UNA FULL !

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...metto qua sto post perkè voi mi conoscete di più e sapete i percorsi che facciamo.

VOGLIO UNA FULL... mi piacerebbe succosa di escursione, per stare bello arzillo in discesa, ma non eccessivamente FATICANTE in salita; Ok, ok...BANSHEE PYRE ! :sborone:

Ma a parte questa (che già mi ruzzola in testa da un pò), anche nell'usato che c'è di gajardo?
Nei negozi che conoscete che hanno? Modelli appetibili? Cosa cerco e cosa trovo? ;-)
 
D

dolomia

Ospite
Guarda un po' in casa Intense. Quelle mi piacciono si che ci farei a cambio...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ellsworth rogue....20 cm di escursione e molto leggera,
ma ti consiglio di tenerti la tua e comperarti una seconda bici vera fr pesante ed ignorante!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
grazie a tutti... ma mi piace avere UNA SOLA BICI per tutto! :-?

Dove trovo info e rivenditori di quelle che avete detto?

Avete adocchiato qualcosa nei negozietti vari? :mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
convinci crips a venderti la sua enduro, ora che si è fatto la intense 5.5 (gran bici) mi sembra di capire che potrebbe venderla.

altrimenti la pyre che hai detto la trovi da bike-store

:bum-bum-:
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
grazie a tutti... ma mi piace avere UNA SOLA BICI per tutto! :-?


La vedo dura (soprattutto dal punto di vista economico..vedi Nomad, Rogue, etc). Cosa vuoi fare: lunghi giri pedalati con salite e discese ?..Vai di all mountain. La Pyre va benissimo.

Vuoi solo scendere? Tieniti la bici da xc per la gamba e fatti un carrarmato per scendere, nn te ne pentirai.
 
M

mares

Ospite
Prendi in considerazione la stumpy fsr.
costa poco (relativamente) ed è una bici universale.
Versione comp circa 1900 euro ed Elite circa 2200 (se trovi ancora una test bike la paghi ancora di meno).
Facci un pensierino, se la vuoi provare sono a isposizione (la mia però ha ancora i comandi tradizionali e non quelli fighi di Dolomia, ti dovrai accontentare :))):)
o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Prendi in considerazione la stumpy fsr.
costa poco (relativamente) ed è una bici universale.
Versione comp circa 1900 euro ed Elite circa 2200 (se trovi ancora una test bike la paghi ancora di meno).
Facci un pensierino, se la vuoi provare sono a isposizione (la mia però ha ancora i comandi tradizionali e non quelli fighi di Dolomia, ti dovrai accontentare :))):)
o-o
Ehh già ... c'è chi l'ha pagata mille euro .... !!! :balla-co:
:smile: :smile:


@SHT : Ma non combini già abbastanza guai con una front ???
(scherzo , ovviamente ... ):-x:-x
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
si...si... me piacerebbe... anke il colore delle test bike mi piace, DIVERSE !

ma dove la trovo una test bike, a ki kiedo?

Ma le test bike con colori particolari sono solo SPECIALIZED o anche le altre marche?

Dove le trovo? Come faccio? Aiutiiiiiioooooo !!!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
si...si... me piacerebbe... anke il colore delle test bike mi piace, DIVERSE !

ma dove la trovo una test bike, a ki kiedo?

Ma le test bike con colori particolari sono solo SPECIALIZED o anche le altre marche?

Dove le trovo? Come faccio? Aiutiiiiiioooooo !!!

Io una test bike Specialized Stumpjumper FSR, colore "popodalazio", l'ho vista circa un mese fa in un negozio, ti ho inviato un MP, vedi se ti può essere utile ;-)
 
D

dolomia

Ospite
il problema è che poi si vestono uguale anche loro.. e tutti con la stessa scimmia sulla spalla!

SHT, ma una sana ed economica decathlon da tirare contro ogni tronco e muro senza farsi problemi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo