• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Da Roma a Orvieto

TinMan

Biker serius
6/11/05
160
0
0
Viterbo
www.webalice.it
Se passate da VT, fatemi sapere, magari un pezzo posso accompagnarvi.
Consiglio la sosta a VT con bagno rilassante alle terme.

PS.
Ciao Etrusco.
Se ti può interessare, è vero che la viterbo civitavecchia non si fa più, ma ogni anno organizziamo un civitavecchia-viterbo in ricordo dei vecchi tempi con gli amici. Ovviamente sono tutti benvenuti. Quest'anno purtroppo e andata, ma per il prox...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Passeremo sicuramente da VT seguici quì sopra e poi, perchè non vieni a Roma e fai con noi la prima tappa e poi prosegui fino ad Orvieto, o altrimenti fai la VT ORV.

Comunque quando si avvicinerà la data della partenza ti chiamo per informazioni sugli alloggi ciao
Leo

o-o
 
D

dolomia

Ospite
anche io oggi mi guardavo questo topic.. temendo che ce ne dimenticassimo!

Lo JRT dovrebbe esserci, condizionando la sua partecipazione solo alla verifica dello stato di forma.

Ma non s'era detto tre giorni?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
io pure vorrei esserci ma ancora è troppo presto per sapere se mi sarà possibile o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ave bikers capitolini :-?

...qualora foste interessati, il vostro arrivo ad Orvietnam potrebbe coincidere con una degustazione di prodotti tipici qui... www.casaparrina.it

@ Leone : non mi ricordo se ci siamo passati assieme , in ogni caso è a 500 m in linea d'aria dal nuovo ospedale......)così stamo pure tranquilli pe eventuali coliche de fegato...)
 
D

dolomia

Ospite
leggendo il topic sul "che ci portiamo" mi è venuto un pensiero trasversale... full al mountain o front leggera?
 

xilon

Biker serius
1/11/05
223
12
0
42
Santa Marinella
pedalanto.blogspot.com
Bike
Canyon Neuron Cf8 23
Ma sì non facciamoci troppi calcoli, io pure non ho scelta e cmqe vista la durata del viaggio e l'andatura non esasperata meglio una full, la schiena vi ringrazierà tanto + ke mi pare ke non dobbiamo portare roba pesante quindi va bene pure (se poi serve davvero) il portapacchi ke si attacca direttamente al tubo della sella
 
D

dolomia

Ospite
portapacchi? come quelli delle citybike, da appoggiarci la roba sopra? Insomma: modello graziella? Non è meglio un consueto zainotto?
 

xilon

Biker serius
1/11/05
223
12
0
42
Santa Marinella
pedalanto.blogspot.com
Bike
Canyon Neuron Cf8 23
Il consueto zainotto è ok ma se diventa pesantino, portarlo tutto il giorno indolenzisce solo la schiena e magari il portapacchi migliora la situazione permettendo di distribuire i pesi, non penso dia problemi visto ke cmqe il percorso non mi pare tecnico e quindi non ci saranno grosse sollecitazioni.
Resta il fatto ke se riesco a mettere il tutto nello zainetto e il peso non è eccessivo il portapacchi lo lascio a casa
 
D

dolomia

Ospite
se no metto su il bauletto della moto, come fa un vecchietto che gira in bici da queste parti...
 
D

dolomia

Ospite
Eeeeee.. se tiriamo fuori i dettagli adesso.. magari però un incontro tra i prenotati? a pedale o a forchetta? Anzi, per citare un genio (ricky.ebasta) droppetti e ripidoni o polpette e rigatoni???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo