DA QUANTO ANDATE IN MTB

el mair

Biker serius
28/11/02
205
0
0
moncalieri
www.ciclialfero.it
:shock: Ho cominciato ad 8 anni con la bici da strada,mini esordienti fino all'alievo scoprendo il fango con il ciclocross...è fu amore!! avevo 12 anni circa...poi un buco fino al 86 riprendendo con quel mezzo detto rampichino da allora non ho mai piu' smesso.... :-o
 

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
Ho risposto che ci sono nato sulla bici perchè la mia prima gara in mountain bike è stata quella di togliere le rotelle alla bici e ora che ci penso ero più forte a 5 anni che ora: dieci anni fa nascevano appena le front avevano escursioni da 30 mm ed erano carissime, ora è troppo facile la vita dei ciclisti, per questo ne nascono un casinno di nuovi. Ciao
 

N|andr|oL|one

Biker urlandum
12/2/04
548
0
0
Torino
Visita sito
Fine degli '80 con una di quelle da mercato con corone ellittiche, cantilever e forcella (rigida) che si spezzava...
Completamente smesso per 10 anni e ri-iniziato nel '99 con una Kona Lava Dome
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
87 comunque la prima fu una Mtb artigianale colori fluorescienti giallo arancione con portapacchhhi............da sballo
poi sono passato ad una mitica cannondale vista per la prima volta in fiera me ne sono innnamorato colore rosso
poi un altra artigianale con gruppo per Mtb Campagnolo (penso di essere stato uno dei pochi ad aver utilizzato Campagnolo comunque non male)
poi carraro grigio/perla nel 95/96 mi sono ritirato
quest'anno ricomincio mi compero una Frw Fxc team e ricomincio a pedalareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

o-o o-o
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
....ho iniziato ad andare (anche se per lo più cercavo maledettamente di tirarla su!) in Mtb nel '90+-, con la Bianchi Thomisus super custom...
(ci passo pure un manubrio da strada, all'epoca si usava!!! :-? ), poi nel '93 (boh???) una Olympia camoscio comp montata Deore Dx e forcella rigida (allora la ammortizzata veniva ancora guardata storta, ed era perlopiù appannaggio dei ricchi...), poi nel 98 circa ho smesso ed ho reiniziato nel 2002 rimettendo in sesto la Olympia con una Rs, etc. ; poi nell'inverno del 2002 ho messo in piedi il Soft Machine come biga da Xcpuro e l'altra come city bike, e quattro mesi dopo la Proxima da strada "vampirica".
Ora, se tutto va come deve andare, una Hot Rats da Fr :-? :-? :-?

Mi piace la bici!!!
 

Blackmouse

Biker popularis
23/1/04
60
0
0
Imola
Visita sito
La mia prima MTB me l'hanno regalata i meie per sfinimento a 10 anni (1988!), però ci facevo solo scorribande nei parchi con gli amici e via così... L' ho adorata quella bici, poi a sedici anni l' ho schiantata contro una macchina parcheggiata un po' in mezzo alla strada... :-(
Dopo ho iniziato con la BDc e poi nel 2002 ho comprato un' altra MTB usata e viaaaaaa!!!! :-? :-? :-?
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
A Dicembre 2002 ho comprato la mia prima bicicletta (specy hardrock) :oops: dopo neanche 1 mese è stata cambiata con la fsr XC e dopo 4 ho capito che mi divertivo più a fare FR (soprattutto visto che tutti in compagnia ci siam presi la bici pesante :)....
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
dal 94 (bianchi elephant viola con shimano 70GS)
dal 98 ho iniziato ad accanirmi di + sulla tecnica
dal 2002 anke bmx
(da quando la posseggo ho totalizzato 8-9 mesi di infotuni vari)
:scassat:
x la verità il sogno della bmx lo avevo sin dai 5 anni
e la mia prima discesa veramente spericolata in montagna è stata nel 91,
ma mia madre non voleva assolutamente ke possedessi 1 bici mia
xkè mi facevo già troppo male andando a piedi...
così ho iniziato + tardi...
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Nel 1988 andai a consegnare i giornali a domicilio, con le prime 50.000 lire guadagnate comprai un motorino garelli Vip4 usato e con quello mi misi a fare il Pony Express, il tutto per raggarnellare le 400.000 lire che mi servivano per comprare la mia prima MTB:
BIANCHI ASPID con guarnitura Shimano Biopace (ovale) 48-38-28 :shock: cambio Exage 6v, freni cantilever e un'incredibile molla tra canotto e sella per alzare la sella in movimento !!! un aggeggio assurdo che non ha mai funzionato :???:
 

polmone

Biker superis
17/3/04
412
6
0
50
Bologna
Visita sito
Bike
Hightower
a settembre 1985 i miei mi regalarono un rampichino Peugeot!!da allora fra alti e bassi sempre con mtb ma la bici da cross con forcella rinforzata dal nonno l'ho sempre avuta!Quanti danni....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo