DA QUANTO ANDATE IN MTB

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
La mia prima mountain bike è stata un'eroica bianchi predator...(nel lontano 1990).... poi un po' incostantemente mi son trascinato fino al 99...da quel momento in poi la passione si è fatta + seria....

ciao ciao
 

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
ricordo i primi giri lungo gli argini dei fiumi, il guado era la nostra meta!! in sella ad una Viner Castoro, ricordo solo la guarnitura ovalizzata... era il 1989 o il 1990 li vicino!! comunque con assiduità, si fa per dire, sono 7-8 anni.
 

almailva

Biker cesareus
albertop ha scritto:
in bici dal 1962
in bdc dal 1978
in mtb dal 1994

non male mi pare ...
miiiiiiiiiiii..
cos'hai 60 anni %$))
scherzo, complimenti!

io dal 91 (giugno) prima football (USA)
bici masciaghi (la ditta è qui di fianco) bianchi viper (shimano 200 gs glorioso!!) rossin (la ditta è qui davanti) scott s.america, scott team racing, marin titanium (pace all'anima sua :cry: )
ed ora la mitica MRL ed una rossin da strada passione cominciata tre anni fa
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
:-? Triciclo prima di camminare (di lamiera, rosso, con gomme piene sulle quali avevo conficcato puntine da disegno a mo' di chiodatura invernale)...poi Doniselli gialla 20' tipo "Roma Sport", poi Bicicross biammortizzata con freni a tamburo tipo "Saltafoss", poi Legnano verde acido della casa tipo sport strada con cambio a 3v, poi bdc dal 90'(DettoPietro tricolore metallizzata e Sh 105) ed infine mtb (avatar) dal 92' (GF dal 97') :8):

:-? Bye :8):
 

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
evvai!

allora ribadisco 12 anni di mtb (la mia prima mtb è stata un atala top 11 in acciaio.. o era ferro?)

ma prima scorrazzavo con la speed cross con cambio modello auto sulla canna centrale.. dietro c'eran anche i molloni ma non ricordo il funzionamento se era un quadrilatero, un mosochok o solo scena!!

Iacopo!
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
54
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Ho risposto che ci sono nato, perchè fin da piccolo adattavo le grazielle a mezzo indistruttibile per andare a fare i salti in campagna (ho dovuto saldare un paio di telai :? ) poi nel 1988 mi hanno detto che esistevano delle bici apposta ed allora sono diventato felice possessore di una Bianchi Scout di oltre 14kg (pesava più della mia full), da allora non ho più smesso.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Da maggio 2003
per necessità dovendo fare fisioterapia per rieducazione funzionale dopo rottura del crociato...
a forza di pedalare in palestra, ho scoperto che poteva essere divertente, ho riadattato una vecchia mtb (da supermercato con forca rigida), per provare un paio di uscite, ho iniziato a divertirmi sempre di più....
ed alla fine acquisto di Turro con forca Marzocchi ed è iniziata la malattia.......
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...dal 1999 come riabilitazione dopo alcuni anni di stop causa forza maggiore...l'ho presa x farmi le passeggiate al mare & in collina e in 5 anni sono già alla 4 bike e alla ricerca disperata di nuovi singletrack... :shock: ...cervello fulminato 8-)
 

timopro

Biker serius
31/5/03
158
0
0
46
Malvaglia
www.timopro.com
Ho aquistato la prima MTB nel 1994 era una Camada :smile: ? ero ancora un giovane apprendista e mi portava a lavorare, poi nel 98 ho cominciato a pedalere per piacere di andare in giro, poi per alcuni anni son stato fermo :scassat: :scassat: , poi nel 2000 ho ricominciato.......a girovagare nei boschi SWizzeri... :-? :-? e Italiani.

Ciao Tim
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo