Da quanti anni vai in MTB?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
dal 1991 con una fantastica rockhopper rigida ovviamente. Nel 91 anche la prima gara fatta con caschetto bell image canottiera e marsupio....!! nn scherzo
anche se avevo le gabbiette usavo le scarpe da calcio con tacchetti fissi di gomma per attaccarmi meglio e nn scivolare quando scendevo e dovevo spingere
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
costantemente da due anni(risposta al sondaggio) ma la mia prima bike fu una Legnago(nel 90) in acciaio rigida da matti che mi rubarono(che delusione)a cui seguì una Scott'92(sempre rigida)che da qlc parte c'è ancora dai miei(e che mio padre ha usato fino all'anno scorso per andare a lavorare) poi mi comperò una Bottecchia(sempre rigida) nel '96(crescevo abbastanza in fretta)che fece qlc escursione grazie ad un amico...ma non capii la bellezza di andar per monti....poi nel 2005 arrivò la Specy ed ora la bimba più bella....alla fine non sò qnt anni è che posso definire che vado in bici....mah:nunsacci:
 

mattley lee

Biker serius
12/11/09
239
0
0
Veneto e FVG
Visita sito
Estate 1997, quando ho acquistato la mia prima MTB (o quasi MTB): la mitica GALETTI CONAN in "ferrazza", senza forcella ammortizzata. All'epoca ero convinto che non mi sarei mai appasionato a questo sport. Adesso percorro circa 5.000 km l'anno di sterrati e sentieri e spero di poter pedalare ancora a lungo.
Ciao!!!:i-want-t:
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Ormai sono quasi 9 anni che vado costantemente in MBK:i-want-t: e fin'ora a parte qualche settimana di stop per infortuni o lavoro:omertà: non mi sono mai fermato. Sicuramente quello che non mi ha fatto smettere è trovare sempre nuovi stimoli e compagni d'avventura per evitare la monotonia.
 
K

Keronea

Ospite
Dico 2 di mtb ma con la bdc penso che siano almeno 25. prima ero in saltafoss e graziella:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo