Da quanti anni vai in MTB?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MANTIS

Biker novus
4/4/03
43
0
0
VE
Visita sito
Ireland ha scritto:
Ciao Mantis, sigh non posso mettere sul sondaggio il mio voto
ehm ci voleva un'altra opzione: devo ancora incominciare ...non vedo l'ora...
beh come darti torto sono l'unica del forum :( ma ancora per poco spero

ciao da Ire

Non è possibile modificare un sondaggio, anche se devi ancora iniziare a correrere in MTB segna 1 anno

grazie
bye
Mantis
 

MANTIS

Biker novus
4/4/03
43
0
0
VE
Visita sito
ziopin12 ha scritto:
@Mantis...

Io ho cominciato poco + di un mese fa (perché prima faceva bdc, non costantemente...). Non è che puoi inserire l'opzione "meno di 1"??? :-o

Non è possibile modificare un sondaggio, anche se hai appena iniziato a correrere in MTB, segna 1 anno

grazie
bye
Mantis
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
5 anni ma con frequenza che ha subito alti e bassi...
I anno circa 3000 km
II anno circa 6000 km
III anno circa 2500 km
IV anno circa 2000 km
V anno ????... sicuramente l'andamento è positivo :-?
 

ziopin12

Biker forumensus
Mantis ha scritto:
ziopin12 ha scritto:
@Mantis...

Io ho cominciato poco + di un mese fa (perché prima faceva bdc, non costantemente...). Non è che puoi inserire l'opzione "meno di 1"??? :-o

Non è possibile modificare un sondaggio, anche se hai appena iniziato a correrere in MTB, segna 1 anno

grazie
bye
Mantis

Fatto, ho barato ed ho messo 1...

Mandi ! :-)
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
15 anni!
Aurora con parafanghi e gomme a costa centrale, poi Rockhopper Comp, poi Cannondale, poi Giant Hcm, ora Trek Fuel... senza contare tutti i "muletti" che sono andati e venuti nel corso degli anni...
Quelle con cui mi sono divertito di più?
l'Aurora (rotta in tutte le maniere possibili) e la Rockhopper... anche adesso con la Trek però vedo che la cosa sta buttando bene... :smile: :smile: :smile:
...spero che non faccia la fine dell'Aurora...
 

dave

Biker serius
25/2/03
139
0
0
torino
www.grupposisge.it
Manca la voce meno di 1 anno,
io ho cominciato ad agosto 2002, con un mtb a noleggio sull'isola di Favignana...poi...son tornato e la cosa mi ha preso, ho acquistato la prima mtb a ottobre, a febbraio la seconda ed ora ... pedalo :smile: :smile: :smile:
 

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
60
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
:cry: ......dal 1986, primo cancello, una VICINI bianca e rossa da 300milalire, mentre sognavo e piangevo sulle pagine di AIRONE una rampichino cinelli... :cry: :cry:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
brixmtb ha scritto:
ma 10 anni fa esistevano le mtb??
quando è nata la prima?
Le date sono sempre un punto arbitrario
Le MTB come le intndiamo oggi sono nate mel 1975; ma a dire il vero nell'800 esistevano già bici biammortizzatre molto rudimentali e nei primi del 900 tale tipo di bici erano utilizzate in campo militare: ne realizzavano anche alla Binachi...
La mia prima MTB l'ho presa nel 1987 ma ad andarci con lo spirito giusto ho cominciato nel 1992
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Misterbiker ha scritto:
Io praticamente ci sono sempre andato fin da piccino :D ... se intendi MTB seriamente :-? ... ci vado dal 1985. Appassionatamente fin dal 1990 :-? :-?

Saluti & :eek:
1985?
Avevo appena smesso la saltafossi... %$))
In Italia le prime sono arrivate a Milano nell 1983... Che cosa usavi? :shock:
 

D@rio

Biker forumensus
iuppareppa ha scritto:
Misterbiker ha scritto:
Io praticamente ci sono sempre andato fin da piccino :D ... se intendi MTB seriamente :-? ... ci vado dal 1985. Appassionatamente fin dal 1990 :-? :-?

Saluti & :eek:
1985?
Avevo appena smesso la saltafossi... %$))
In Italia le prime sono arrivate a Milano nell 1983... Che cosa usavi? :shock:

Usavo un cancello del quale non ricordo più di che sotto/sottomarca era :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo