Da piazza a piazza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao Ragaz,
galvanizzato dalla telefonata "cenale" con mio fratello che poi mi ha passato il nostro asso nella manica per la GF costa degli Etruschi...
abbiamo parlato di questa gara, non era ancora saltato fuori nulla ma sembra che saremo anche lì in un bel pò!!!
Avevo telefonato per sentire se si era fato l'ormai famoso raduno della squadra del sabato sera e dai toni e le parole confuse e senza senso che uscivano dalla cornetta posso confermare che il tasso alcolico è già ad alti livelli!!!
Forza ragazzi continuate così e fatevi valere!!!
Immagino che con i litri che ingurgiterete non avrete problemi domani a fornire le provette per l'anti dopping! :-)

Quindi avanti con adesioni, notizie, retroscena ecc...
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
ma se ingrandisco l'immagine noto te con indice puntato verso il fotografo... e se ascolto bene si sente:" ehi tu, pota!, che fai una foto a me?!?!?! Pota ora arrivo li e tispezzo!!! ":loll::loll::loll:
almeno potevi chiedere di che rivista era, o meglio tra un pò ti arriverà il suo avvocato a dirtelo! :-(

a parte gli scherzi è ARL di aprile (A Ruota Libera) e nel resto della foto, nella griglia prima della tua, si vede anche Ringonero (che non ho messo perchè con tutto il dopping che prende è diventato troppo brutto :omertà:).
 

ringonero

Biker serius
27/9/03
137
0
0
58
Pontedera (Pisa)
Visita sito
ma se ingrandisco l'immagine noto te con indice puntato verso il fotografo... e se ascolto bene si sente:" ehi tu, pota!, che fai una foto a me?!?!?! Pota ora arrivo li e tispezzo!!! ":loll::loll::loll:
almeno potevi chiedere di che rivista era, o meglio tra un pò ti arriverà il suo avvocato a dirtelo! :-(

a parte gli scherzi è ARL di aprile (A Ruota Libera) e nel resto della foto, nella griglia prima della tua, si vede anche Ringonero (che non ho messo perchè con tutto il dopping che prende è diventato troppo brutto :omertà:).

non è che ti brucia a te e gold che il vecchietto vi svernicia a tutte le gare ? pedala pedala che ti passa .
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
:zapalott: mi sa proprio che ci ha beccato davvero!!! o-o

l'importante è mettercela tutta e prima o poi gli anni si faranno sentire!

fortunatamente io sono tra i più avvantaggiati!:mrgreen:

eheheheh
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
bimbi io vengo però faccio il corto eh .......


@ massimo, paupau,solitario,m@assimo

PREMESSA: da quando mi sono operato a gennaio avrò fatto si e no 800 km, quasi tutti su asfalto pianeggiante, max disl in una botta sola 1300........

PROPOSTA

perchè non facciamo un bel gruppone FRT e come tanti lemmings non facciamo il lungo tutti assieme? ci mettiamo 6 h e passa e facciamo un mucchio di km per la classifica a squadre :-?

tanto se siete riuscita a finire il lungo della gf dei monti pisani (1700)finite anche il lungo di prato..il difficile è arrivare in cima alla seconda salita, poi da lì in poi all' arrivo ci si va...ve lo assicuro...........

che ne dite?
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
@ massimo, paupau,solitario,m@assimo

PREMESSA: da quando mi sono operato a gennaio avrò fatto si e no 800 km, quasi tutti su asfalto pianeggiante, max disl in una botta sola 1300........

PROPOSTA

perchè non facciamo un bel gruppone FRT e come tanti lemmings non facciamo il lungo tutti assieme? ci mettiamo 6 h e passa e facciamo un mucchio di km per la classifica a squadre :-?

tanto se siete riuscita a finire il lungo della gf dei monti pisani (1700)finite anche il lungo di prato..il difficile è arrivare in cima alla seconda salita, poi da lì in poi all' arrivo ci si va...ve lo assicuro...........

che ne dite?

Io direi che quella di Alfà è una bella idea, se si fa ci sto anche io.
 
Ciao Alfà, la proposta è buona. Devo dire che non mi spaventano le 6 ore, mal che vada mi metto la borsa dell'acqua calda sul sedere la sera a casa.
Devo vedere come sono messo con gli impegni familiari. Proprio quel giorno c'è la festa per la fine della scuola con i bambini el pomeriggio. Vediamo.
Ci vediamo a Prato
Max
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Raga, non so come sarò messo col lavoro ma se fate il gruppone e sono libero potrei essere dei vostri...
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
non ho nelle gambe ne i 90 km ne tantomeno i 2500 di dislivello; mi rendo conto che è una missione suicida ma ci sto:prega:
Si accettano suggerimenti dai guru delle marathon (xtrnpcb, ringonero ecc) su come affrontare una corsa di questo tipo (alimentazione, equipaggiamento ecc) e su come riprendersi dopo qualora riuscissimo a sopravvivere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo