Ne ero sicuro!!Conoscendo la serietà degl'organizzatori non mancherà niente di niente!!In bocca a i Lupo!!Crepi!! ;)
comunque volevo ringraziare il biker che mi ha prestato la pompa ..
Per l'anno prossimo: più frecce e messe meglio.
Please!
più che altro dopo 18 edizioni ancora non hanno capito che le frecce vanno messo prima degli incroci e no dopo magari su in alto attaccate a qualche ramo di un albero come ho notato.
per il resto ottima (finalmente) la logistica di partenza e arrivo.
Guarda che fortuna, ecco la pompa che torna alla base dopo averla prestata per due domeniche di seguito!
Lasciala pure a chiunque trovi dell'MTB Club di Cecina dicendo che è per Sak.
Ciao
Ragazzi registrato in pieno, il problema frecce sul corto c'è stato, chiedo scusa e sicuramente per il prossimo anno faremo meglio. Per i tappeti non dipende da noi...le docce?
ragazzi io abito nella zona, per curiosità che gomme avete montato, e come vi siete trovati ?[/QUOTE
Monorail davanti e dietro non so se posso dire la marca ma si capisce benein sentieri con sasso smosso è perfetta come gomma.
ragazzi io abito nella zona, per curiosità che gomme avete montato, e come vi siete trovati ?
Allora ottima gara solo che quando ho fatto la doccia io verso le 2 era fredda,per il resto tutto perfetto percorso ascittussimo,con le gomme che ho montato io e concluso la gara senza nessun intoppo erano le ant. RUBENA SCILLA,gomma leggera e molto morbida con tassellatura giusta, post con un FURIOS FRED tubless,avevo una paura di forare invece basta guidare con giudizio in discesa cosi si diminuisce la probabilità di foratura,ovviamente sull'asfalto con le suddeste gomme che entrambi pesano sui 480grammi per gomma,viaggiavo alla grande.taglio il tragurdo con il tempo di 4.35.05 e 35° assoluto.
bravo.. allore siamo stati insieme per un pezzo... poi ti ho staccato..
anche a me hanno detto delle docce fredde, io sono andato di tanica..., per il resto a parte un po' di lungaggine nelle premiazioni tutto a posto, dal ritiro dei numeri all'ottimo pasta party. Tanti problemi con i chip winning time da quanto sentito ma addetti WT veramente molto disponibili. C'erano un paio di punti verso la fine dove qualche addetto in più o qualche fettuccia non guastava... il rischio di sbagliare era alto anche perchè la gente non è più lucida.
Percorso stupendo e duro come sempre, gomme avevo una rocket ron davanti (era meglio un semislick vero tipo racing ralph) e racing ralph dietro. con gomme più leggere ieri avrei tagliato, ho preso una sassata nel primo ghiaione che ho sentito il cerchio... ho benedetto quei gommoni sinceramente... torno a casa soddisfatto e .. ci vediamo il prossimo anno!!!