Da Masua a Canal Grande... Domenica 10 ottobre

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mapachi 73

Biker novus
24/3/10
22
0
0
iglesias
Visita sito
Domani ci sono anche io, al pranzo non mi posso fermare. Per le foto sarà meglio una macchina per la foto acquatiche?

ELENCO AGGIORNATO:
1) Angelo..
2) mtbilly
3) Marcello
4) Albermar
5) Malo
6) Max
7) Sirbonedda
8) Tonio
9) Nino52
10) Consuelo
11) Scuscenziau
12) Mario Mascia
13) Wildbob1
14) Giuseppe
15) Stefano
16) Sminchio (no pranzo)
17) Mapachi 73
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
C'è anche GigiPici, lui si..... che ha il rosolio Piccalinna....mooooolto buono, domani puntualissimi siamo a Masua.

ELENCO AGGIORNATO:
1) Angelo..
2) mtbilly
3) Marcello
4) Albermar
5) Malo
6) Max
7) Sirbonedda
8) Tonio
9) Nino52
10) Consuelo
11) Scuscenziau
12) Mario Mascia
13) Wildbob1
14) Giuseppe
15) Stefano
16) Sminchio (no pranzo)
17) GigiPici
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Scuasate l'errore

ELENCO AGGIORNATO:
1) Angelo..
2) mtbilly
3) Marcello
4) Albermar
5) Malo
6) Max
7) Sirbonedda
8) Tonio
9) Nino52
10) Consuelo
11) Scuscenziau
12) Mario Mascia
13) Wildbob1
14) Giuseppe
15) Stefano
16) Sminchio (no pranzo)
17) Mapachi 73
18) GigiPici
 

actros19

Biker serius
25/4/05
155
0
0
cagliari
www.arestis.com
La lista cresce!!!..:-)

ELENCO AGGIORNATO:
1) Angelo..
2) mtbilly
3) Marcello
4) Albermar
5) Malo
6) Max
7) Sirbonedda
8) Tonio
9) Nino52
10) Consuelo
11) Scuscenziau
12) Mario Mascia
13) Wildbob1
14) Giuseppe
15) Stefano
16) Sminchio (no pranzo)
17) Mapachi 73
18) GigiPici
19) Pierpaolo
20) Vasco
 

actros19

Biker serius
25/4/05
155
0
0
cagliari
www.arestis.com
Grazie ragazzi ;-) ... siete mitici!!! :-).. Ancora una volta ci avete regalato una giornata speciale. avete dimostrato di avere anche delle forze soprannaturale riuscendo a tenere lontane le nubi cariche di pioggia dalle nostre teste :-)... Per il resto non mancava proprio nulla... I fantastici paesaggi!! "C'erano".. Un fantastico e allegro gruppo di amici!! :-) "c'era".. L'antipasto!! "c'era"... La buonissima pasta cucinata da Marinella... "C'era"... Il barbecue organizzato da Alberto & C. "C'era".. Da bere quanto bastava.... cosa potevamo chiedere di più!!... Un mirtino!!! "C'era"... :-)
Grazie ancora per la vostra sempre splendida e cordiale ospitalità... Alla prossima!! ;-)
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.204
95
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Grazie ragazzi ;-) ... siete mitici!!! :-).. Ancora una volta ci avete regalato una giornata speciale. avete dimostrato di avere anche delle forze soprannaturale riuscendo a tenere lontane le nubi cariche di pioggia dalle nostre teste :-)...

La pioggia ce la siamo tenuti quassù su Oristano per permettervi di fare la vostra splendida escursione, ma in cambio vogliamo le foto!!!

:celopiùg:

P.S.: ma gli oristanesi presenti come si sono comportati???
:smile::smile::smile:
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Bellissima giornata, meteo ideale per pedalare a parte il terribile vento, compagnia eccezionale, grazie ai mitici Alberto e Mariella per il Favoloso giro.
Un grazie alla gentilissima Consuelo per la esaurientissima lezione di geologia.
Ciao alla prossima.

ho provato a caricare alcune foto, non ho fatto nessuna selezione, chiedo venia se alcuni scatti non sono di altissima qualità.


[url]http://picasaweb.google.com/nino492/EscursioneMtbMasua10102010[/URL]#
 

consuelo73

Biker novus
25/2/07
39
0
0
Cagliari
Visita sito
Bellissima giornata, meteo ideale per pedalare a parte il terribile vento, compagnia eccezionale, grazie ai mitici Alberto e Mariella per il Favoloso giro.
Un grazie alla gentilissima Consuelo per la esaurientissima lezione di geologia.
Ciao alla prossima.

ho provato a caricare alcune foto, non ho fatto nessuna selezione, chiedo venia se alcuni scatti non sono di altissima qualità.


[URL="http://picasaweb.google.com/nino492/EscursioneMtbMasua10102010"][URL="http://picasaweb.google.com/nino492/EscursioneMtbMasua10102010"][url]http://picasaweb.google.com/nino492/EscursioneMtbMasua10102010[/URL][/URL][/URL]#

Ciao Nino! Grazie a te e alla tua compagnia, compreso il Piccalinna doc... Grazie a tutti della simpaticissima compagnia... il giro e l'abbuffata sono stati estremamente piacevoli.
Belle foto, Nino, escluse quelle in cui compaio io, che mi ritraggono con espressioni del viso pessime!!! :hahaha::hahaha::hahaha:
A presto!
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
che giornata ragazzi ! ci siamo divertiti alla grande ! Giove pluvio è stato magnanimo , e ci mancherebbe dopo i soldi che abbiamo speso per mandare Alberto a scuola di sciamanesimo per ingraziarci gli dei !:smile:
devo dire però che ha imparato bene la danza contro la pioggia .
deve ancora imparare quella dei venti ....ma è sulla buona strada .
alla faccia di quelli che hanno cugurrato :-?
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Bella giornata e ottima compagnia, posti spettacolari e panorami mozzafiato....... cosa chiedere di più? forse solo un pò meno vento.....
Il "falsopiano" della partenza era davvero così... falsopiano cioè SALITA.....
Grazie a tutti......

@Nino: belle foto, complimenti....
 

wildbob1

Biker serius
29/11/09
184
0
0
oristano
Visita sito
La pioggia ce la siamo tenuti quassù su Oristano per permettervi di fare la vostra splendida escursione, ma in cambio vogliamo le foto!!!

:celopiùg:

P.S.: ma gli oristanesi presenti come si sono comportati???
:smile::smile::smile:
grazie a voi che vi siete tenuta la pioggia noi siamo stati benissimo.cmq una organizzazione splendida in una cornice fantastica .Alberto è stato perfetto, in splendida compagnia.,come il solito.una giornata bellissima
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Alla fine è andato tutto bene, dei previsti temporali niente di niente, Giove pluvio come ha già detto Mimmo ci ha risparmiato consentendoci di finire in bellezza una splendida giornata.
Era tutto spettacolare ieri, persino quel cielo minaccioso con quei nuvoloni carichi di pioggia . Fantastico Gutturu Cardaxius non c’ero ancora stato…e Canal Grande veramente impressionante con quelle formazioni rocciose che la carissima Consuelo ci ha egregiamente descritto…a proposito Consuelo ho già dimenticato tutto, avrei bisogno di un’altra lezione….
Un giro sicuramente da rifare, magari coi profumi e i colori della primavera che così magari ci scappa pure il bagnetto…e magari eliminando la salita in asfalto…e magari facendo quel bellissimo sentierino dove c’è il boschetto dei ginepri(una meraviglia anche quello) a scendere, tanto Malo ha già detto che va a pulirlo…e magari fare Gutturu Cardaxius a salire così si gusta meglio il paesaggio…e magari ho già rotto abbastanza…
Alla fine sono rientrato alle 19.30 a casa felice e contento….mia moglie un po’ meno…mi aspettano giorni di duri sacrifici, ma si sa noi bikers siamo nati per soffrire.
Grazie a tutti per la splendida giornata passata insieme.
Un grazie particolare a Filippo di Iglesias…lui sa perché.
@ Nino belle le foto…. specialmente quelle della splendida creatura appesa alla roccia, le hai fatte vedere anche a tua moglie ?
Alla prossima.
 

Classifica mensile dislivello positivo