Da Masua a Canal Grande... Domenica 10 ottobre

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
cazzarola ....ed io che volevo suggerire di portare anche il costume da bagno !:i-want-t::i-want-t::magna::magna::-P:-P:balla-co::balla-co::bollicine::bollicine:
del resto una spiaggetta così merita un tuffo... oh no !?
 

Allegati

  • masua.jpg
    masua.jpg
    26,4 KB · Visite: 7

Mario Mascia

Biker novus
15/4/10
40
0
0
59
Oristano
Visita sito
ahi ahi ahi !!!! ... per il momento è pioggia proprio nel bel 1/2 dell'escursione ....... speriamo bene ... non vorrei farmi 1 ora e 3/4 (... e ritorno ...) di vettura e farmi una escursione bagnata !!! ... comunque dovremmo essere solo in 2 .... gli altri rinunciano ...
 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
ahi ahi ahi !!!! ... per il momento è pioggia proprio nel bel 1/2 dell'escursione ....... speriamo bene ... non vorrei farmi 1 ora e 3/4 (... e ritorno ...) di vettura e farmi una escursione bagnata !!! ... comunque dovremmo essere solo in 2 .... gli altri rinunciano ...
gli altri non rinunciano....
vanno a spaccarsi il culo per farti fare un altra escursione
come piacciono a te:rosik:

disgraziau
 

consuelo73

Biker novus
25/2/07
39
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciaoooooooooooo! Eccomi, sono tornata! :sumo:
Forse qualcuno di voi lo sa già, ma quella che andrete a esplorare è una delle zone più spettacolari dal punto di vista geologico in Sardegna! E...quindi: NON POSSO MANCARE!!! E siccome vedo che anche la compagnia è ottima, si profila un'escursione irrinunciabile, anche sotto la pioggia!
Allora, ci vediamo domenica! Ciao. Consuelo

P.s.: Sbaglio, o Nino52 è il fornitore del famoso Piccalinna? Nino, mi raccomando: portalo!!!:hahaha:

ELENCO AGGIORNATO:
1) Angelo..
2) mtbilly
3) Marcello
4) Albermar
5) Malo
6) Max
7) Sirbonedda
8) Tonio
9) Nino52
10) Consuelo
 

Scuscenziau

Biker serius
18/6/07
135
0
0
In Sardegna
Visita sito
Ciao a Tottusu!!!!!!!!!!
scusate il ritardo ma sono sempre iper incasinauuuuuuu
cmq Scuscenziau sarà uno di voi in questa penso e sono certo indimenticabile avventura ...
Si bieusu crasi cun tanta gana de si spassiai
ELENCO AGGIORNATO:
1) Angelo..
2) mtbilly
3) Marcello
4) Albermar
5) Malo
6) Max
7) Sirbonedda
8) Tonio
9) Nino52
10) Consuelo
11) Scuscenziau
 

Mario Mascia

Biker novus
15/4/10
40
0
0
59
Oristano
Visita sito
... salvo modifiche dell'ultimo minuto ... in 2 da OR ... con probabile ritardo max di 15 minuti al "rendez vous" .......

ELENCO AGGIORNATO:
1) Angelo..
2) mtbilly
3) Marcello
4) Albermar
5) Malo
6) Max
7) Sirbonedda
8) Tonio
9) Nino52
10) Consuelo
11) Scuscenziau
12) Mario Mascia
13) Wildbob1
 

actros19

Biker serius
25/4/05
155
0
0
cagliari
www.arestis.com
Ciao dimoniusu!!! ;-).... Non è riuscita a fermarci la neve figuriamoci se ci blocca un po di pioggia.... Caschi il mondo, noi alle 8:30 saremo a Masua.. :-)

ELENCO AGGIORNATO:
1) Angelo..
2) mtbilly
3) Marcello
4) Albermar
5) Malo
6) Max
7) Sirbonedda
8) Tonio
9) Nino52
10) Consuelo
11) Scuscenziau
12) Mario Mascia
13) Wildbob1
14) Giuseppe
15) Stefano
 

albemar

Biker superis
8/11/08
351
5
0
saiselgi
Visita sito
Miticooooooooooooo, ho qualche perplessità per il pasta party, bo male che vada pranzo al sacco dentro il furgone:smile::smile::smile::smile::smile:
Ciao dimoniusu!!! ;-).... Non è riuscita a fermarci la neve figuriamoci se ci blocca un po di pioggia.... Caschi il mondo, noi alle 8:30 saremo a Masua.. :-)

ELENCO AGGIORNATO:
1) Angelo..
2) mtbilly
3) Marcello
4) Albermar
5) Malo
6) Max
7) Sirbonedda
8) Tonio
9) Nino52
10) Consuelo
11) Scuscenziau
12) Mario Mascia
13) Wildbob1
14) Giuseppe
15) Stefano
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Grande Angelo!!

ELENCO AGGIORNATO:
1) Angelo..
2) mtbilly
3) Marcello
4) Albermar
5) Malo
6) Max
7) Sirbonedda
8) Tonio
9) Nino52
10) Consuelo
11) Scuscenziau
12) Mario Mascia
13) Wildbob1
14) Giuseppe
15) Stefano
16) Sminchio (no pranzo)
 

actros19

Biker serius
25/4/05
155
0
0
cagliari
www.arestis.com
Alberto... Non preoccuparti, se si può bene!!!... In tutti i modi son sicuro che di fame non moriremo... Male che vada in alternativa potremo invadere qualche ristorantino della zona.. Un piatto di pasta e una bistecchina non ce la negheranno di sicuro!!! ;-)

Paolo.. evviva!!! vedo che sei riuscito a trovare i compromessi giusti!!!! ;-).... Questi Arestis!!!.. ne sanno sempre una più del diavolo! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo