Da domani arriva il freddo? e allora ultima uscita col caldo!

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
oggi "curva-stella" con maglia intima lunga, manicotti e smanicato antivento....unico neo?i pantaloni corti minchia che freddo....

P.S. mazza Carb quand'è che organizziamo un raduno dalle tue parti con Scrat e tutta la compagnia?
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.771
65
0
61
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Purtroppo ho anche poco tempo, ad esclusione dell'estate che mi concedo di più, normalmente la mia uscita dura tre ore e poi devo tornare.
E quelle tre ore le voglio sfruttare al massimo, perciò ho poco tempo anche per le foto, diciamo che è dal 2004 che vado in mtb, quasi sempre da solo, perciò ho accumulato una discreta esperienza di autoscatti e quasi sempre è "buona la prima" come si dice:il-saggi:

Per chi ha tempo da perdere qui un video con i miei autoscatti 2002-2008 o-o [URL="http://www.vimeo.com/2563891"]Autoscatti 2002-2008 on Vimeo[/URL]

Grandissimo Carb ! E come diceva Tostarello, pezzo musicale mitico :-)
Domanda pseudo-tecnica: ma per gli autoscatti usi un cavalletto ? Te lo chiedo perche' alcune foto sembrano scattate in mezzo a dei prati dove sembra evidente che non ci siano staccionate, pietre o robe simili sulle quali appoggiare la macchina
Ccntinua cosi......io arrivo in ufficio, leggo i tuoi topic, comincio a sognare e la giornata passa via che e' una bellezza :-o
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grandissimo Carb ! E come diceva Tostarello, pezzo musicale mitico :-)
Domanda pseudo-tecnica: ma per gli autoscatti usi un cavalletto ? Te lo chiedo perche' alcune foto sembrano scattate in mezzo a dei prati dove sembra evidente che non ci siano staccionate, pietre o robe simili sulle quali appoggiare la macchina
Ccntinua cosi......io arrivo in ufficio, leggo i tuoi topic, comincio a sognare e la giornata passa via che e' una bellezza :-o
Certo, uso un minicavalletto, il più leggero e piccolo che si riesce a trovare, giusto per sostenere la macchina anche nelle situazioni più difficili, senza è quasi impossibile o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
daje carb,
de sto passo a fine settimana metti le catene!!!
:smile::smile::smile:
chiodi abbiamo detto ;-)
700.jpg
 

rickyito

Biker serius
13/9/09
122
0
0
32
Cava de' Tirreni
Visita sito
Complimenti per le foto e il paesaggio, confermo che il freddo è ormai giunto! Ieri ho deciso di farmi un giretto con la bike e sono tornato a casa come un pezzo di ghiaccio con il muco che mi scendeva dal naso ma per fortuna c'era il camino acceso...:sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo