Da domani arriva il freddo? e allora ultima uscita col caldo!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Come fa?
Prove su prove....
considera che una semplice uscita di 40 km del carb,
ne diventano almeno 80 a forza di provare!!!
:smile::smile::smile:

Scherzo,
è un grande.
Purtroppo ho anche poco tempo, ad esclusione dell'estate che mi concedo di più, normalmente la mia uscita dura tre ore e poi devo tornare.
E quelle tre ore le voglio sfruttare al massimo, perciò ho poco tempo anche per le foto, diciamo che è dal 2004 che vado in mtb, quasi sempre da solo, perciò ho accumulato una discreta esperienza di autoscatti e quasi sempre è "buona la prima" come si dice:il-saggi:

Per chi ha tempo da perdere qui un video con i miei autoscatti 2002-2008 o-o [url=http://www.vimeo.com/2563891]Autoscatti 2002-2008 on Vimeo[/URL]
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
vorrei dire anch'io un grazie a questa splendida lunga estate che,oltre a farmi girare in bici in maglietta e pantaloncini fino ad adesso mi ha permesso il week end scorso di fare una splendida tre giorni veleggiando tra le ile de hyeres (porquerolles e port cros) con annessi gli ultimi bagni di stagione...

 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
vorrei dire anch'io un grazie a questa splendida lunga estate che,oltre a farmi girare in bici in maglietta e pantaloncini fino ad adesso mi ha permesso il week end scorso di fare una splendida tre giorni veleggiando tra le ile de hyeres (porquerolles e port cros) con annessi gli ultimi bagni di stagione...

Magnifico, un bel bagno in ottobre!
Mi ricordo che anche io, quando facevo windsurf, andavo fino a hyeres a cercrmi il vento e le onde, bello o-o
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
si la mia er apiu una domanda centrata alla metodica, della serie: posizioni la macchina, il tempo di autoscatto (suppongo sui 10 secondi o per lo meno la mia ha solo 10 secondi di autoscatto), gli dai il via e corri per fare lo scatto? non capisco piu che altro come riesci a fare tutte ste cose in cosi poco tempo 10 seocndi passano in un lampo quando devi prendere la bici e fare il passaggio, sarà anche complice il fatto che non ho mai provatpo a fare questi autoscatti ma mi sembra una cosa molto scappa e fuggi no?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
si la mia er apiu una domanda centrata alla metodica, della serie: posizioni la macchina, il tempo di autoscatto (suppongo sui 10 secondi o per lo meno la mia ha solo 10 secondi di autoscatto), gli dai il via e corri per fare lo scatto? non capisco piu che altro come riesci a fare tutte ste cose in cosi poco tempo 10 seocndi passano in un lampo quando devi prendere la bici e fare il passaggio, sarà anche complice il fatto che non ho mai provatpo a fare questi autoscatti ma mi sembra una cosa molto scappa e fuggi no?
Già, una bella corsa e via in bike, sembra poco ma 10 secondi con un pò di esperienza bastano:il-saggi:
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Lo so, ci ho abitato per 6 anni a padova, vieni a merano che invece di tagliarmi le bighe ci facciamo un giro insieme o-o
Grazie dell' invito e ci verrei volentieri..avrei molto da imparare e paesaggi stupendi da godere, ma purtroppo oltre al lavoro, do una mano a casa, una piccola fattoria e qui il lavoro non manca mai.. anzi,è già tanto se riesco ad uscire sui colli e i giri d' allenamento che riesco a "ritagliare" anche nelle ore più strane.
Cmq, se un giorno mi riuscisse di venire dalle tue parti, sarei felice di farmi un' uscita con te, sicuramente sarebbe un' ottima lezione di bike (x me intendo).
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo