Da 26 a 29

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
questo è un modello trek 69er, dimmi tu se si può andare in giro con un attrezzo del genere!!! :-)

vffu9w.jpg


ddhqo8.jpg
 

depax

Biker serius
16/10/08
227
1
0
56
Trieste
Visita sito
Ma, sai, l'estetica è soggettiva e io sono abituato a vedere le moto da enduro, che da sempre sono fatte con rapporti simili tra i diametri delle ruote.
Faccio però "accademia" comunque, non è che domani comincio a procurarmi i pezzi..
Seguendo i consigli degli esperti, ho trovato sul forum anche la foto di una scalpel 96er, portata a suo tempo anche in gara in America, da Ben Bostrom, pare con buoni risultati.
attachment.php
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
L'estetica di una 29er può non piacere da subito, ma l'estetica di una 69er sembra una roba fatta per cattiveria...
Per quanto riguarda il cross/enduro, è vero, montano 21 anteriore e 19 posteriore, ma il fatto che la posteriore sia decisamente più grossa le rende praticamente uguali sul rotolamento. Casuuuualmenteeee ne ho una a casa...
 

Allegati

  • 302766_2483036154095_1198331043_33141376_676228414_n.jpg
    302766_2483036154095_1198331043_33141376_676228414_n.jpg
    57,6 KB · Visite: 11

attisfo

Biker popularis
8/6/11
48
0
0
Legnano
Visita sito
Alla fine quando qualcuno è sceso dalla cattedra, sono riuscito ad avere dei pareri sensati quindi forse (ma non vorrei irritare la sensibilità di qualcuno molto in alto) la discussione ci poteva stare.
Ad ogni modo sono contento della mia 26 e questa era solo una curiosità.
Quando userò meglio il forum eviterò di postare domande inutili....
 

depax

Biker serius
16/10/08
227
1
0
56
Trieste
Visita sito
L'estetica di una 29er può non piacere da subito, ma l'estetica di una 69er sembra una roba fatta per cattiveria...
Per quanto riguarda il cross/enduro, è vero, montano 21 anteriore e 19 posteriore, ma il fatto che la posteriore sia decisamente più grossa le rende praticamente uguali sul rotolamento. ...

ho controllato, la mia e' una kawa kle ma monta 21\17, e cosi' anche la honda di un amico
per quello c'ho l'occhio abituato all'accoppiata grande davanti dietro piccolo
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
ho controllato, la mia e' una kawa kle ma monta 21\17, e cosi' anche la honda di un amico
per quello c'ho l'occhio abituato all'accoppiata grande davanti dietro piccolo
Accidenti, non ci avevo mai fatto caso, per me le moto enduro sono dei cross con il fanale, quindi come la mia... Sti cazzi quant'è brutta la tua moto con quelle ruote lì!!!! :hahaha: :smile: :rosik:
 

attisfo

Biker popularis
8/6/11
48
0
0
Legnano
Visita sito
Risparmierai tempo ed eviterai di irritarti con chi altrimenti ti farebbe (giustamente) notare che esiste il "cerca" :medita:

ok ho provato con più attenzione ed hai ragione, qualcuno ne aveva già parlato. Quindi mi scuso se ho fatto perdere tempo agli altri.
Uso il forum da poco e quindi magari l'errore ci sta. Rispondere come hanno risposto alcuni mi da da pensare che non hanno molto da pensare. Bastava un "cerca meglio che trovi tutto".
Nel forum che seguo per moto da enduro che seguo, non ho mai visto risposte simili anche a domande a volte un po' stupide....se il discorso è duplicato ho visto che ti mandano il link al topic e basta.
L'impressione è un po' da prime donne.
ora penso sia inutile parlarne ancora. Farò molta ma molta più attenzione prima di scrivere altro d'ora in poi.
ciao
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
ok ho provato con più attenzione ed hai ragione, qualcuno ne aveva già parlato. Quindi mi scuso se ho fatto perdere tempo agli altri.
Uso il forum da poco e quindi magari l'errore ci sta. Rispondere come hanno risposto alcuni mi da da pensare che non hanno molto da pensare. Bastava un "cerca meglio che trovi tutto".
Nel forum che seguo per moto da enduro che seguo, non ho mai visto risposte simili anche a domande a volte un po' stupide....se il discorso è duplicato ho visto che ti mandano il link al topic e basta.
L'impressione è un po' da prime donne.
ora penso sia inutile parlarne ancora. Farò molta ma molta più attenzione prima di scrivere altro d'ora in poi.
ciao

dai, nn prendertela. L'importante è che tu abbia avuto le risposte che ti interessavano e in futuro ti consiglio di ignorare le varie menate, rispondi solo ai messaggi che reputi interessanti, altrimenti entri in un vortice di idiozia dal quale è difficile uscire senza litigare. Ciao! :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo